giovedì, Giugno 8, 2023

Terra Amara anticipazioni: in pericolo la vita del piccolo Adnan, Demir non tenta di salvarlo

Ultimo appuntamento di questa settimana di Terra Amara: dopo la nascita dei nuovi membri della famiglia Adnan rischia la vita

La settimana p stata ricca di emozioni per i personaggi di Terra Amara. Le donne in attesa hanno messo al mondo i loro figli. L'ex sarta ha messo al mondo una bambina rendendo felicissimo Demir e Hunkar che decide di donare una moneta d'oro a tutti i membri della tenuta. Il figlio di Yilmaz e Mujgan invece è ancora sotto controllo in ospedale in quanto, essendo nato eccessivamente prematuro, potrebbe non sopravvivere. Se gli Yaman ritornano con grandissima gioia alla vita di sempre, accogliendo la nuova arrivata, sembra che neanche per loro ci possa esser un attimo di tregua.

In quest'ultima puntata di questa settimana, vedremo il figlio di Zuleyha e Yilmaz correre il rischio di perdere la vita e, Demir, non farà nulla per poterlo salvare tanto da far infuriare la puerpera.

Terra Amara anticipazioni: guai in vista per Demir che non fa nulla per salvare Adnan

Dopo la nascita di suo figlio Yilmaz è molto preoccupato ed oltre a questo si aggiunge la preoccupazione di Mujgan che fa di tutto per non fargli vedere il bambino e nemmeno tenerlo in braccio. Il clima sembra essere più disteso nella tenuta degli Yaman che organizzano una festa al quale, a sorpresa, si presenta anche Sermin seppur non abbia ricevuto nessun invito. Durante la festa scoppia inaspettatamente un incendio nel fienile e proprio Sermin, si catapulta tra le fiamme visto che, poco prima, aveva visto il piccolo Adnan entrare lì dentro. Zuleya, mentre le fiamme divampano, cerca disperatamente suo figlio e credendo che si trovi in pericolo, decide di entrare nel fienile. Demir supportato da tutta la sua famiglia glielo impediscono in quanto credono che sia troppo pericoloso.

Esce dall'incendio Semir con il bambino in braccio e al posto di essere festeggiata come un'eroina, in tutti si insinua il dubbio che proprio la stessa abbia appiccato l'incendio e messo in pericolo la vita del bambino. Zuleyha non riesce a perdonare Demir per averla fermata mentre Yilmaz continua a scontrarsi con Mugjan per vietargli di vedere suo figlio.
La donna trova qualsiasi pretesto per litigare e si sfoga con la zia Behice. Hunkar decede di fare ugualmente un regalo a Sermin per il suo coraggio, ma questo ritiene che sia una vera e propria miseria rispetto all'eroico gesto compiuto.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Sabahattin dopo il parto di Mujgan deve affrontare altre due donne