Terra Amara anticipazioni: Sabahattin dopo il parto di Mujgan deve affrontare altre due donne

Terra Amara, ecco tutte le anticipazioni di oggi, sabato 29 aprile che andrà in onda alle 15:00 su Canale 5

La soap opera turca si è fermata ad inizio settimana per il ponte del 25 aprile, ma rispetto a tutti gli altri prodotti che nel fine settimana sono in pausa, cambia solamente l'orario di messa in onda: la puntata di oggi, come ogni fine settimana, verrà trasmessa alle 15:00. Abbiamo conosciuto finalmente la prole della famiglia Yaman, una femminuccia che ha reso felicissimo Demir e soprattutto Hunkar che ha deciso di regalare una moneta d'oro a tutti i membri della tenuta. Mujgan ha invece messo al mondo un maschietto che però, essendo nato prematuro, corre il rischio di non sopravvivere. La dottoressa aveva infatti chiesto ai medici di non farlo nascere, a costo di rinunciare alla sua stessa vita. Eppure non c'è stata altra scelta se non quella di metterlo al mondo, non prima di aver avuto la promessa solenne di Sabahattin di far di tutto per cercare di salvarli entrambi.

Protagonista di questa nuova puntata sarà proprio il medico che ha avuto un altro ruolo chiave nella vicenda dei personaggi di Cukurova. Quest'ultimo infatti è stato il confidente dell'ex sarta che, dopo aver fermato il matrimonio di Fekeli e Hunkar, ha confessato a quest'ultimo la verità sul suo bambino. Peccato che in quel momento, a pochi passi da loro, perfettamente imboscata, si trovava anche Mujgan che ha ormai conosciuto la realtà della genitorialità di Yilmaz sul figlio di Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni: Sabahattin nuovamente conteso tra due donne. Spoiler, non sono l'amica Zuleyha e la collega Mugjan

Hatip che ha vinto le elezioni mettendo in imbarazzo Demir, ha festeggiato la vittoria con una grandissima festa curata nei minimi dettagli dalla moglie. Nonostante quest'ultima abbia dato il massimo per fargli fare bella figura, Hatip cerca di ingannarla affermando di dover correre in soccorso di un caro amico, che la stessa non conosce. In realtà i suoi piani sono altri: vuole partecipare ad un festino pieno zeppo di donne. Naciye, che conosce bene i vizi del marito, non gli crede e decide di seguirlo di nascosto. Colto con le mani nel sacco, ha intenzione di smascherarlo ed umiliarlo.

Dopo aver messo al mondo la bambina dell'ex sarta e il figlio prematuro della collega, Sabahattin riceve l'invito della sua ex moglie Sermin. Quest'ultima, dopo i coraggiosi parti, ha decido si riconquistarlo, ma prima ancora di rivelare il vero intento del loro incontro, il medico la informa che ha deciso di sposare Julide.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: sono nati i figli di Zuleyha e Mujgan, ma quest'ultima cade in depressione