Antonella Fiordelisi beccata a letto proprio con lui: a riempirla di baci non è Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi riempita di baci non si nasconde sui social. A riempirla di coccole non è Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è stata senza ombra di dubbioil pilastro di questa settima edizione del grande fratello VIP. Non appena metti piede in casa subito si scontra con Pamela Prati e nominando il suo fidanzato immaginario, Mark Caltagirone.successivamente le due hanno stretto un ottimo rapporto e sembra che Antonella grazie anche a alla vicinanza di Edoardo, il volto noto di Forum, sei riuscita in qualche maniera a ridimensionarsi. Alcuni telespettatori erano veramente saturi di continui litigi a cui dava vita la Fiordelisi e non c’è stata puntata in cui uno o più blocchi siano stati dedicati a lei e ai suoi scontri con i coinquilini o il suo stesso fidanzato.

Sarà proprio quest’ultimo che durante l’ennesimo litigio perde le staffe e rispondendole in malo modo viene immediatamente espulso. La lontananza tra i due sembra rafforzare il loro sentimento tanto che la stessa Antonella durante una chiacchierata con Alfonso Signorini,manda il messaggio ad Edoardo che è disposta a lasciare Milano per trasferirsi a Roma: lo invito quindi a cercare una casa più grande che possa accoglierla per dare inizio a una nuova vita insieme.

Antonella Fiordelisi beccata così, a riempirla di attenzioni non è Edoardo Donnamaria

La concorrente non riesce ad arrivare in finale, nonostante l’abbia tanto desiderato e sperato, in quanto il suo fandom percepisce che sta realmente troppo male per poter continuare il gioco. Effettivamente da quando esce dalla casa e si incontra con il suo Edoardo, Antonella sembra essere molto più felice. I due per un primo momento hanno fatto su e giù fra Milano e Roma spostandosi dalla casa diEdoardo a quella di Antonella con i rispettivi cani. Per questioni lavorative, principalmente legati a quello della radio, sembra che Edoardo non si possa spostare a Milano ed ecco allora che Antonella prepara le valigie e lo raggiunge nella capitale.

Ogni mattina dammi il buongiorno e loro fanno direttamente dalla loro camera da letto in cui a turno si portano il caffè. Quest’oggi sembrava essere il turno di Edoardo, ma qualcuno lo ha preceduto persino nel fare le coccole alla sua bellissima fidanzata. Antonella si sveglia sommersa da coccole baci, ma non dal suo fidanzato: ecco di chi si tratta.

Il cagnolone di Edoardo che subito si è affezionato ad Antonella in quanto quest’ultimo lo porta spesso fuori a fare lunghe passeggiate, questa mattina aveva forse bisogno di uscire ed ha deciso di svegliare così la sua padroncina: con tantissime coccole e attenzioni.

Un risveglio dolcissimo quello di Antonella sommersa di baci dal cane di Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi da quando è uscita dalla casa del Gf non può più farne a meno: ecco di cosa