Antonella Fiordelisi da quando è uscita dalla casa del Gf non può più farne a meno: ecco di cosa

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi non può più fare a meno di…

È stata senza ombra di dubbio una delle concorrenti più chiacchierata di questa edizione del programma di Alfonso Signorini. Non appena metti piede nella casa più spiata d’Italia inizia subito a scontrarsi con la famosissima showgirl Pamela Prati. Su quest’ultima poi si ricrederà, ma su tutto il resto dei concorrenti Antonella per sempre il suo pensiero: stando a quanto dichiarato più e più volte non solo nei confessionali, ma anche in puntata sono tutte persone negative. Ecco che nasce la divisione fra spartani e persiani e si ritrova divisa persino dal suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Quando scopre che quest’ultimo durante la notte del van, ovvero quella in cui Tavassi e Micol hanno staccato i microfoni ed hanno parlato liberamente di tutto e di più, si è verificato un episodio del tutto spiacevole per la Fiordelisi.

Ecco cosa fa star bene ad Antonella ed aiutarla ad essere persino creativa

Alfonso chiede se quella sera le mani sono state al loro posto ed Edoardo subito confessa di aver toccato la protesi della Murgia. Antonella fuori di testa decide di lasciarlo da quel momento il web inizia a preoccuparsi per lei in quanto notano, alcuni video in cui indossa solamente dei top che è visibilmente dimagrita. Ciò che invece suo padre Stefano non pensa in quanto non appena entra nella casa dice che trova la figlia leggermente ingrassata.

Antonella Fiordelisi esce dalla casa del Grande Fratello Vip e confessa: “Non ne posso fare a meno”

da quando è uscita dalla casa, Antonella confessato di sentire subito il desiderio di rimettersi in movimento. Nonostante nella casa fossero presenti attrezzi e spesso i concorrenti si siano adoperati ad inventare delle vere e proprie lezioni di fitness, nulla è come allenarsi in una vera e propria palestra. Sembra che tutti infatti abbiano sentito la necessità di ritornare a mettersi in moto non appena terminato il programma.

Antonella confessa che grazie all’attività fisica è riuscita a recuperare velocemente i ritmi: stando a quanto dichiarato durante la prima settimana dalla fine del programma andava ancora a dormire alle cinque del mattino, mentre adesso grazie alla palestra riesce a staccarsi al punto tale da crollare intorno alle dieci di sera.

sono più e più volte che Antonella sta sponsorizzando l’attività fisica e questa volta decide di farlo con una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: per lei da sempre sportiva, il movimento è tutto!

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Donnamaria confessa: "Nella testa ho solo lei", spoiler non è Antonella Fiordelisi