Uomini e Donne, altro che Gemma Galgani! Il web ha eletto una nuova regina indiscussa

Uomini e Donne non si smentisce mai! Ecco i commenti del web più esilaranti su una nuova dama che si aggiudica il titolo di regina indiscussa... altro che Gemma Galgani!

Manca pochissimo, purtroppo, alla fine del programma tanto amato di Maria De Filippi che tiene compagnia i telespettatori ogni pomeriggio alle 14:45 fino alle 16:10. La moglie di Maurizio Costanzo ha ideato questo format che negli anni si è sempre evoluto non solo nella classica forma di corteggiatori e corteggiatrici che cercano di conquistare il/la tronista, ma abbiamo visto anche il format Ragazzi e Ragazze, ventenni e quarantenni e ovviamente il trono over che, tra tutti è quello che è riuscito a sopravvivere in tutti questi anni anzi, tra tutti i format sembra che abbia conquistati il pubblico ancor di più del torno classico.

Le vicende e i continui intrighi tra gli over sembra aver conquistato il pubblico che ormai aspetta non solo il momento in cui Gemma Galgani litighi con Tina Cipollari, ma sono tantissimi i volti che continuamente si scontrano in trasmissione e che Maria spesso non riesce a tenere a bada. La scorsa settimana è stata infatti tagliata la parte del litigio tra Riccardo e Armando che sembrano siano arrivati quasi naso a naso: per fortuna i due si sono scusati con tanto di stretta di mano, gesto che a Maria è sempre stato caro. Continuano anche i litigi tra Elio e Tina Cipollari che ormai si sono dichiarati di querelarsi a vicenda. La vera regina della trasmissione però, doveva ancora arrivare: oggi il web esplode con tantissimi commenti non appena viene chiamata in centro studio.

Uomini e Donne: ecco chi ha fatto impazzire il web, la dama che non ti aspetti

In realtà anche a inizio stagione aveva avuto delle uscite veramente esilaranti per i suoi scontri con Biagio. Stiamo parlando della dama Carla che recentemente ha attaccato la tronista Nicole per aver a sua volta offeso Roberta Di Padua. Oggi torna in centro studio e non appena inizia a raccontare della sua serata, del conto da pagare, di chi avrebbe dovuto fare la mossa e soprattutto del suo presunto flirt ancora in atto con Biagio, visto che si sentono, Carla perde le staffe e da vita ad un vero e proprio show. Ecco alcuni dei commenti che hanno spopolato sul web: neanche Gemma Galgani, in tutti questi anni, ha scatenato così l'ilarità del web così.

 

LEGGI  ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa e caos in studio: i commenti infuocati del web sulla bollente puntata