Mare Fuori, addio Naditza: ecco il dettaglio che notano tutti i fan di Valentina Romani

Mare Fuori, l'attrice Valentina Romani non ci sarà nella prossima stagione? L'indizio social che spiazza i fan

Mare Fuori e senza ombra di dubbio una delle serie di grandissimo successo. I numeri di ascolti registrato in un solo grazie allo share, ma anche sulla piattaforma streaming RaiPlay, sono veramente incredibili ed una vera soddisfazione per il palinsesto nazionale. Gli attori già dalla seconda stagione avevano ricevuto tantissimi ingaggi, tra questi anche Valentina Romani che, esattamente come spiega il registra Ivan Silvestrini, abbiamo visto pochissimo nella terza stagione proprio perché ero impegnata su altri set cinematografici.

Finalmente sono iniziate le riprese della quarta stagione, ma sempre per quanto rivela il registra, ci sarà anche uno spin off su alcuni personaggi, la quinta e la sesta stagione e, ultimo ma non per importanza pare che faranno anche un musical sui personaggi che si trovano nel carcere minorile di Napoli. Un successo veramente enorme, anche se abbiamo dovuto salutare già tantissimi attori al quale il pubblico si era affezionato, un esempio è il personaggio di Giacomo Giorgi, Ciro Ricci, che molti credono ancora vivo in quanto non è stato mai mandato in onda il suo funerale, o almeno sperano che sia così data la bravura dell’attore.

Valentina Romani pubblica una foto che pare confermare i dubbi dei fan: nella prossima stagione non ci sarà

A casa di altri impegni lavorativi abbiamo visto pochissimo Valentina Romani nella terza serie. Il suo personaggio infatti decide di lasciare Filippo Ferrari in quanto la loro vita da fuggiaschi sembra non promettergli nessun futuro. Prima di tornare a Milano però, quest’ultimo decide di andare nel posto dove incontrato per la prima volta la sua amata e, proprio lì, i due si incontrano. Con questo trasferimento del personaggio a Milano, molti hanno già presupposto che vedremo pochissimo Filippo nella prossima stagione così come la sua fidanzata Naditza che forse si trasferirà anche lei proprio come avevano progettato prima della morte di Nina.

Valentina inoltre ha recentemente pubblicato sui social una foto che conferma tutti i dubbi die fan.

Il cambio look che insospettisce i fan di Mare Fuori

Questo cambio look improvviso, si stacca totalmente dal personaggio che abbiamo conosciuto nella serie di successo. Ciò confermerebbe il fatto che nella quarta stagione molto probabilmente non ci sarà. Eppure possiamo sempre sperare che con l’aiuto di una parrucca, o magari lo è questa capigliatura bionda, Valentina possa tornare nuovamente ad interpretare il suo personaggio Naditza: in realtà un po’ tutti lo spero di rivedere presto la zingara di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito fa impazzire i fan: la foto con suo fratello è una chicca per i fan di Mare Fuori