Dayane Mello velenosissima manda una frecciatina a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: rapporto al capolinea

Dayane Mello manda una frecciatina ai due piccioncini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: le parole amare dell'ex gieffina

Dayane Mello ha partecipato alla quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. È stata per lei un’esperienza veramente molto particolare visto che, oltre ad essere stata tra i pilastri di quelle dizione per il suo carattere peperino e per non avere mai avuto paura di mettersi anche contro chi riteneva essere il più forte tra i concorrenti, ha dovuto affrontare una terribile notizia. Chiamata nel confessionale scopre che suo fratello in Brasile avuto un terribile incidente dal quale purtroppo, non è riuscito a sopravvivere. Ritorna nella casa non solo per finire il gioco visto che suo fratello avrebbe voluto vederla trionfare, ma anche per il fatto che, essendoci l’emergenza sanitaria, non avrebbe potuto raggiungere la sua famiglia in tempo per i funerali. Piuttosto che restare da sola con il suo dolore, ha deciso di tornare in casa e farsi consolare da tutti quelli che ormai erano diventati i suoi amici e quasi familiari. Dopo ben sei mesi, e quasi impossibile non affezionarsi a tutti i concorrenti, nonostante le divergenze.

Ad esserle stata particolarmente d’aiuto è stata la sua amica Adua Del Vesco che durante questa esperienza ha deciso di non adottare più il suo nome d’arte e farsi chiamare semplicemente Rosalinda Cannavò. Le due vivevano praticamente in simbiosi fino a quando, una scelta di Dayane ha messo a rischio il loro rapporto.

Dayane Mello rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò il suo fidanzato Andrea Zenga: “È tutta colpa sua” 

Dayane Mello ha deciso di salvare Samantha De Grenet durante un televoto a catena piuttosto che la sua amica Rosalinda Cannavò. Una scelta molto discussa da tutto il pubblico che, nonostante fosse arrivato in finale, il pubblico ha deciso di non premiarla regalandole la vittoria. Le due poi hanno fatto pace visto che hanno partecipato insieme a tantissime campagne anche per il brand della stessa Mello. Ad oggi però è sempre più raro vederlo insieme.

Durante una diretta su Instagram un utente chiede proprio della sua cara amica a Dayane. Le sue parole vengono prontamente riportate dall’esperto del gossip Amedeo Venza in una storia.

Dayane Mello rompe il silenzio su Rosalinda e Andrea

Sembra che ad aver fatto allontanare le due amiche sia stato proprio, a detta di Dayane, Andrea Zenga. La modella sostiene che loro hanno un rapporto particolare difficile da capire, e forse nemmeno il fidanzato della Cannavò è riuscito a comprenderlo fino in fondo.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello sbotta sui social: "Non entrerò mai al Grande Fratello Vip 7", le motivazioni sono condivise da tutti i fan