Malore improvviso per Micol Incorvaia: ecco cos'è successo che ha sconvolto la gieffina

Micol Incorvaia non si sente bene: ecco cosa ha scombussolato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo aver trascorso del tempo a Roma con il suo fidanzato Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia ha deciso di ritornare a Milano. Proprio qui è stata tanto criticata dopo aver fatto una storia in cui spiegava che un corriere aveva bussato alle 9 di mattina e con estrema fatica è riuscita ad alzarsi. Forse alcuni non lo sanno, ma nella casa non ci sono orologi e i concorrenti perdono completamente cognizione del tempo. Anche Antonella Fiordelisi, sua nemesi in tutto il programma, ha confessato che proprio grazie all’attività fisica è arrivata a stancarsi verso le otto di sera. Presa in giro su tantissime testate ed anche in trasmissione di Fiorello, Micol ha risposto a tutte le critiche raccontando la sua versione dei fatti e cercando di spiegare come è difficile dopo ben sei mesi ritornare alla vita di tutti giorni con ritmi ed orari ritenuti da tutti  “normali”, non è stato per nulla facile.

Tra le sue abitudini però non è cambiato il fatto di frequentare il gruppo che è stato nominato da Alfonso Signorini gli spartani. Recentemente si è incontrata con Oriana e Giaele facendo impazzire i fan delle OMG (rispettivamente le iniziali di Oriana, Micol e Giaele)

Micol Incorvaia non si sente bene: ecco che cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo tantissimo tempo si è rincontrata con il suo fidanzato Edoardo Tavassi e, oltre alla sua dolce metà si è incontrato nuovamente con la sua amica Oriana ed il suo fidanzato Daniele Dal Moro. I quattro hanno deciso di trascorrere una giornata decisamente diversa: sono andati in un parco divertimenti. Questi posti sono decisamente senza tempo, non a caso sono tantissimi i VIP che mostrano le le proprie storie di Instagram come sia possibile divertirsi in questi luoghi anche se ormai non sia più bambini. Le attrazioni principali che colpiscono gli adulti sono ovviamente le montagne russe e gli ex concorrente hanno deciso una giostra veramente estrema.

È Daniele Dal Moro a pubblicare una storia successivamente che i quattro hanno fatto un’attrazione. La faccia della sorella di Clizia Incorvaia dice tutto: decisamente non è stata una buon idea.

Micol non sta per nulla bene dopo la giostra. Daniele Dal Moro pubblica la sua reazione

Da questa foto si nota come Micol, dopo questo giro non si sia sentita per nulla bene. La sua faccia parla da sola, è stata una giostra fin troppo pericolosa per i suoi gusti!

LEGGI ANCHE >>>Edoardo Tavassi svela un segreto di Micol Incorvaia: "È ossessionata", la passione che gli accomuna