In cucina con Michelle Hunziker: pasto completo, light ed estremamente gustoso

Michelle Hunziker condivide il suo pasto super sano, ma estremamente gustoso: il suo segreto per restare in linea

Michelle Hunziker ha stupito tutti pochi giorni fa. Aurora Ramazzotti, la sua primogenita diventata mamma da poco più di un mese, ha creato per suo figlio un album con tantissime fotografie, usanza che in quest'epoca digitali si era un po' persa e che Aurora a voluto ricreare proprio per ricreare per il suo bambino gli stessi ricordi che lei ha avuto da piccola. In una di queste foto mostra la mamma Michelle al sesto mese di gravidanza con un pancino leggermente accennato: una silhouette clamorosa se si tiene in conto che dentro di lei stava crescendo una nuova vita e che, la stessa Aurora, mostra in una foto la differenza di come era lei allo stesso ed identico mese con un pancione già pronto ad esplodere. Michelle è sempre stata molto attenta alla linea curando il suo corpo non solo internamente con integratori e buon cibo, ma anche esternamente con trattamenti. Non a caso la regola dell'in e out è il mantra del suo brand.

Michelle inoltre si allena non solo in palestra, ma pratica anche una disciplina simile al karate, oltre che occuparsi delle sue attività, il lavoro in tv e ovviamente la gestione delle figlie e del nipotino. Insomma, la donna è sempre in movimento, ma ci tiene comunque a far seguire a tutta la sua famiglia una sana e corretta alimentazione.

Michelle Hunziker, il pasto completo semplice, light ed estremamente speziato: ecco cosa mangia la conduttrice svizzera per mantenersi in forma

In previsione dell'estate sono moltissime le persone che stanno cercando di adottare, seppur con estremo ritardo, un tipo di alimentazione sana. Alcuni associano questo tipo di dieta a dei pasti privi di gusto. In realtà, dalle ricette che mostra anche la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, ci sono tantissime alternative che, se anche sapientemente speziate, possono rivelarsi dei veri e propri pasti gourmet. Ecco cosa ha preparato la Hunziker come pranzo super light, ma estremamente gustoso.

 

Michelle parte mostrando il suo pollo al curry, una proteina magra ma super gustosa con questa spezia

Semplicissimi da preparare si devono solamente passare in padella gli straccetti precedentemente infarinati con le spezie: a chi piace si può aggiungere un filino di latte per creare la cremina, anche se non è necessaria.

Segue anche un primo, di riso, ma sempre ben condito.

Dieta per Michelle non è uguale a privarsi di carboidrati, anzi!

Condito con asparagi bianchi, è un primo non solo sano, ma anche drenante!

LEGGI ANCHE>>>In cucina con Michelle Hunziker: la sua pasta alla siciliana in versione light!