Terra Amara anticipazioni: Mujgan su tutte le furie, il grave gesto di Zuleyha

Terra amara il gesto che ha fatto infuriare Mujgan: ecco cosa ha combinato Yilmaz 

Zuleyha è riuscita a fermare il matrimonio tra Hunkar e Fekeli ma le sue confessioni a Sahabbattin sono state ascoltate anche da Mujgan. Da quel momento la nuova compagna di Yilmaz chiede a quest’ultimo di non avere più niente a che fare con Adnad. Si rivolge persino all’ex sarta chiedendole di tenere suo figlio lontano dalla propria tenuta e dalla sua famiglia. Mai avrebbe immaginato che il destino le avrebbe fatte trovare l’una al fianco dell’altra proprio nel momento in cui mettevano al mondo le proprie creature. Zuleyha partorisce nei tempi una bambina sana mentre Mujgan, forse per il troppo nervosismo e stress arriva mettere al mondo il suo primo figlio in tempi eccessivamente prematuri. Entra in repressione e non consente neanche a suo marito di poter toccare il suo figlio. Sarà solamente dopo il rientro a casa che consentirà di avvicinarsi.

Se gli equilibri tra Yilmaz e Mujgan sembrano risolversi, ecco allora che arriva uno squilibrio tra Demir e Zuleyha, quest’ultima cosa infatti il compagno di trattare in maniera differente i due bambini. Le acque però non sembrano calmarsi perché è un gesto che compie Zuleyha, per aiutare Yilmaz manderà Mujgan su tutte le furie.

Terra Amara anticipazioni: ecco il gesto che ha fatto andare su tutte le furie Mughan, guai in vista per Yilmaz

Dopo aver messo al mondo suo figlio in tempo eccessivamente precoci, Mujgna cade in una fase depressiva. Solamente grazie all’aiuto del compagno che vuole dimostrargli di essere al suo fianco anche nella crescita del bambino, riesce pian piano a fidarsi. In occasione di alcuni documenti da dover firmare, per la prima volta decide di affidargli il bambino, ma qualcosa va storto. A causa di una ruota bucata ritarda il suo rientro a casa e ciò che vede non appena varca la porta la mando su tutte le furie.

Disperato per questo ritardo inaspettato Yilmaz cerca di dare a tutti i modi il biberon al bambino per cercare di calmarlo e sfamarlo, ma quest’ultimo non accetta la bottiglina. In preda al panico non so più che cosa fare se non rivolgersi a Zuleyha che non appena prendo in braccio il bambino e lo sfumato il suo seno subito si calma. Mujgan non appena vede il suo bambino attaccato alla sua nemica, va su tutte le furie e si scaglia duramente non solo contro quest’ultima, ma anche contro Yilmaz.

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan si convince a lasciare il figlio a Yilmaz, ma qualcosa va storto