Terra Amara anticipazioni: Mujgan si convince a lasciare il figlio a Yilmaz, ma qualcosa va storto

Terra Amara anticipazioni, brutte notizie per Mujgan: il suo incubo diventa realtà 

Durante i preparativi delle nozze di Hunkar e Fekeli, Zuleyha è intervenuta spiegando all’uomo che in realtà la donna è cattivissima e che la incastrato nel suo matrimonio con Demir. Ciò che non racconta all’uomo che stava per convolare a nozze, è il fatto che suo figlio Adnan è in realtà di Yilmaz, confessione che fa al medico Sahabattin non sapendo che in realtà si trova anche la moglie del padre di suo figlio ad origliare la conversazione. Da quel momento Mujgan cambia completamente modo di porsi non solo con l’ex sarta ma anche con il suo compagno, chiedendo in oltre a quest’ultimo di non prendere più in braccio Adnan in quanto guardarli la fa stare troppo male. Mujgan, in attesa del suo primo figlio chiede inoltre all’ex sarta di stare quanto più lontano possibile non solo dal suo compagno, ma di tenere suo figlio anche lontano dalla sua tenuta. Cosa impossibile visto che poco dopo, per un errore verrà consegnata la carrozzina del suo bambino a casa di Zuleyha: vedendo giocarci Adnad inizierà a provare un dolore talmente tanto forte da entrare in travaglio proprio nello stesso momento in cui anche la rivale sta per mettere al mondo sua figlia.

Terra Amara anticipazioni: Mujgan non può fidarsi di Yilmaz

la figlia dell’ex sarta nasce regolarmente nei tempi, mentre quello di Mujgan è eccessivamente prematuro tanto che potrebbe rischiare la vita. La donna quindi cade in depressione beata a tutti i costi al compagno di tenere anche solamente in braccio il suo figlio. Nella puntata di oggi però accetterà non solo di farlo avvicinare, ma di prendersene cura. Mujgan deve infatti firmare dei documenti e non può più rimandare. Si convince quindi a lasciare suo figlio a Yilmaz che la spinge ad uscire di casa anche per prendere una boccata d’aria e distrarsi.

Convinta che suo figlio si trovo in mani sicure, esce per alcune commissioni ma il rientro buca la ruota di una macchina e tarda tornare a casa: quando arriva la visione non è per nulla quello che si aspettava. Zuleyha sta accudendo suo figlio insieme al suo compagno. Una visione che porterà Mujgan su tutte le furie e non lascerà neanche spiegare a Yilmaz il perché si è rivolto, nonostante la presenza di Behice, e tutte le altre donne della tenuta proprio alla persona a cui doveva stare lontano.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Demir litigano pesantemente, la coppia arriva ai ferri corti