Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Demir litigano pesantemente, la coppia arriva ai ferri corti

Terra Amara guai in vista per Demir e Zuleyha: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 

Moltissimi telespettatori si aspettano di vedere prima o poi il ritorno della coppia che ha dato origine a tutte le vicende di questa telenovelas. Si tratta di Yilmaz e Zuleyha anche se tutto fa pensare che sarà estremamente difficile visto che i due hanno anche avuto altri figli dai rispettivi nuovi compagni. Era nei loro piani l’intenzione di scappare e ricominciare una nuova vita da zero, almeno fino a quando Yilmaz ha scoperto che Mujgan era incinta. Le due donne si sono ritrovate a mettere al mondo i loro figli fianco a fianco nello stesso ospedale. Ad attenderli in sala d’attesa i compagni con spirito totalmente differenti.

Yilmaz deve fare i conti con lo stato depressivo della compagna che teme per la vita di suo figlio. Demir invece nonostante il momento idilliaco riesce a mettersi ugualmente nei guai a causa dell’incendio scoppiato nel fienile. Tra le fiamme si trova Adnan e vieta alla madre di soccorrere suo figlio che però riesce a riabbracciare il piccolo. Da quel momento, cambierà per sempre la sua opinione sul compagno e nella puntata di oggi lo affronterà per la prima volta.

Nella puntata di oggi lo affronterà per la prima volta lanciando un’accusa gravissima.

Terra amara anticipazioni: Demir e Zuleyha arrivano ai ferri corti, l’ex sarta affronta il padre di sua figlia

Prima di parlarvi dello scontro tra i due protagonisti, la puntata pone lo sguardo ai vari cittadini di Cukurova.  La puntata di apre con Gaffur che confessa a Saniye di avere un debito con Hatip. Hunkar decide allora di prestargli un importante cifra per saldare i suoi debiti di gioco, ma non sa che le 10 mila lire non bastano: il debito era di 100 mila.

Ecco allora che si passa allo scontro tra Zuleyha e Demir. Dopo avergli negato di salvare suo figlio Adnan, accusa il marito di avere  una preferenza per sua figlia legittima Leyla. Demir nega soprattutto perché non ha mai visto sua moglie così furiosa. Come se non bastasse, accusa la stessa madre di fare distinzione tra i figli alimentando ancora di più il dubbio sulla paternità di entrambi.

Dopo le elezioni di Hatip, anche Berika confessa a Hunkar che Behice, acerrima rivale in amore della donna in quanto follemente innamorata di Fekeli, vuole candidarsi come presidente dell'associazione. Hunkar non ha nessuna intenzione di vedere la donna trionfare.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: arriva la sentenza di Cetin, cosa farà con la sua Gulten?