Isola dei Famosi, il fidanzato di Cecchi Paone, Simone fa una dedica ad una donna speciale

La strana dedica di Simone, il compagno di Cecchi Paone all'Isola dei Famosi aveva incuriosito tutti: non ha intenzione di nasconderlo, ecco di chi si tratta

Arriva per la prima volta in tv con il suo fidanzato famosissimo, Cecchi Paone in tv sbarcando per il suo primo reality all'Isola dei Famosi. Di Simone non si sa quasi nulla essendo un personaggio estraneo al mondo dello spettacolo, ma già da tempo, quando si vociferava della presunta relazione di Paone con un giovanissimo, i paparazzi non hanno potuto far a meno di coglierli in flagranti mentre i due si scambiavano tenere effusioni. Presentato sempre in maniera molto discreta a tutto il mondo di Paone, i due decidono di partecipare insieme come coppia all'Isola dei Famosi e sin dal primo momento Ilary Blasi decide di fare un regalo alla coppia. I due non devono fare alcun tuffo dal temutissimo elicottero, ma comodamente da una barca, con tanto di champagne, festeggiano il loro primo anno d'amore.

Nella prima puntata Simone riesce a vincere la prova leader e portare in salvo anche Paone, ma nella puntata successiva i due si sono ritrovati al televoto con Nathalie Caldonazzo e Fiore Argento. I due sono riusciti non solo a salvarsi, ma anche a vincere nuovamente la sfida che ha decretato il leader. Simone, estremamente prestante nelle forze fisiche, è riuscito a mettere in salvo il suo compagno, ma non prima di aver fatto una dedica speciale ad una donna importantissima: spoiler, non è sua madre.

Simone, il fidanzato di Cecchi Paone fa una dedica ad una donna che non passa inosservata durante la prove leader: ecco di chi si tratta

Dopo aver vinto il televoto, la conduttrice Ilary Blasi ha dato il via alla prova che avrebbe decretato il leader e, di conseguenza, anche le persone che sono immuni, non possono essere votate e soprattutto hanno il privilegio di mandare in nomination diretta uno dei naufraghi. Ecco che a partecipare per la coppia dei fidanzatini è Simone che nuovamente si aggiudica, per lui e il compagno, il titolo di leader.

Durante la prova leader di ieri sera, Simone ha deciso di dedicarla la sua prova ad una certa Melissa, nome che ha fatto nascere il dubbio in tantissimi telespettatori: chi è Melissa? A sciogliere questo nodo è il settimanale Nuovo che afferma che si tratta della sua bambina! Prima ancora di conoscere il suo attuale fidanzato, Simone Antolini è stato impegnato per circa quattro anni con una donna che gli ha regalato la gioia di essere padre della piccola Melissa.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, il web reagisce così all'eliminazione di Nathalie Caldonazzo: i meme esilaranti