Isola dei Famosi, il web reagisce così all'eliminazione di Nathalie Caldonazzo: i meme esilaranti

Dopo l’interruzione del 1 maggio, ieri sera andato in onda la nuova puntata dell’isola dei famosi: il web è in rivolta 

Solitamente il programma condotto da Ilary Blasi va in onda il lunedì, ma a causa della festività del 1 maggio la puntata di questa settimana è slittata a ieri sera, martedì 2 maggio. Dopo l’eliminazione di Marco Predolin, durante le nuove nomination i naufraghi hanno scelto di mandare al televoto la coppia formata da Cecchi Paone il suo fidanzato Simone, la sorella di Asia Argento, Fiore ed ultima Nathalie Caldonazzo. Per chi sta seguendo non solo il daytime, ma anche la versione estesa che si può trovare sull’app di Mediaset Infinity, ha notato sicuramente che questi tre naufraghi sono coloro che hanno creato più scompiglio in Honduras. Nathalie si è scontrata non solo con Cecchi Paone, ma anche con l’ex suor Cristina e con la migliore amica di Nikita, Helena. Cecchi Paone e Simone, di tutta risposta non sono di certo naufraghi che la mandano a dire e puntualmente si sono ritrovati coinvolti in tantissime dinamiche. Ultima, ma non per importanza, Fiore che per il suo modo di fare, un po’ stralunato, non viene sempre compresa dagli altri concorrenti.

Il web in rivolta per l’eliminazione di Nathalie Caldonazzo: i commenti più esilaranti degli utenti

Non appena inizia la puntata Ilary Blasi dichiara che Fiore è la prima concorrente ad essere stata salvata dal pubblico. Successivamente si trovano a fare un testa a testa Cecchi Paone con il suo compagno e Nathalie Caldonazzo. Uno scontro in cui moltissimi telespettatori avrebbero voluto vedere trionfare l’ex di Troisi visto che, Paone non appena messo piede sull’isola ha insinuato che la donna avesse portato sull’isola degli oggetti proibiti. Questo momento ha ricordato ai veri fan del programma un momento iconico che resterà nella storia di Mediaset, ovvero quando Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull'isola lasciando senza parole la conduttrice di allora, Alessia Marcuzzi.

Meme che ricorda questo momento iconico dopo le accuse di Checchi Paone

Inoltre Paone sostiene che Nathalie stava cercando di dissuadere Simone dal sentimento che li unisce. Come se non bastasse, secondo Checchi Nathalie non sarebbe nemmeno così famosa da meritare il posto sull'isola. Insomma, accuse pesanti che hanno fatto cambiare idea al pubblico a casa sulla showgirl tanto che, al momento del verdetto, moltissimi utenti del web si sono infuriati con i telespettatori che hanno lasciato andar via, a loro dire, la regina indiscussa di questa edizione che poteva regalare tantissime dinamiche in un gruppo molto piatto e monotono. Il web commenta così.

Il web si ribella a questo televoto
C'è chi proprio non riesce ad accettare questo verdetto trovandolo addirittura imbarazzante

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio: "Il mio pensiero su Checchi Paone e Simone è..."