Belen Rodriguez, sua figlia Luna Mari fa impazzire il web: c'è anche lo zampino di Michelle Hunziker

I figli di Belen Rodriguez giocano insieme: la conduttrice nota che la piccola Luna Marì è catturata da Michelle Hunziker, la scena è esilarante

Dal suo primo matrimonio con il conduttore del palinsesto nazionale Rai ed ex ballerino, Stefano De Martino, Belen ho messo al mondo il suo primogenito Santiago. Un bambino oltre che bellissimo, essendo perfetto mix di mamma e papà, e anche super intelligente in quanto parla perfettamente non solo l’italiano, ma anche la lingua madre della Rodriguez, lo spagnolo. Durante un periodo in cui due si erano nuovamente separati, la conduttrice di Mediaset hai intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese. Da questa unione è nata la bambina che Belen tanto desiderava: i capelli biondi occhi azzurri è un viso veramente dolcissimo. Nonostante la nascita della sua seconda figlia, Stefano è stato disposto ad accoglierla nuovamente in famiglia occupandosi come se anche questa bambina fosse sua: un atteggiamento che ha stupito tanto la Rodriguez tanto che adesso si è convinta che De Martino e l’uomo giusto per lei.

Anche Santiago sembra essere legatissimo alla sua sorellina e spesso la conduttrice li riprende insieme nei suoi contenuti Instagram: i bambini ridono, scherzano e giocano nonostante la differenza di età.

Belen Rodriguez riprendo un momento in cui figli giocano insieme: quello che dice Luna Mari è divertentissimo

esattamente come Vittoria Lucia Ferragni, anche Luna, la seconda figlia di Belen Rodriguez sembra essere in questo momento ossessionato dal cibo. Mentre gioca con il suo fratellino sì mangio un gelato il suo sguardo viene colpito da ciò che viene trasmesso in TV. Improvvisamente si ferma ed indicando lo schermo afferma con grandissimo stupore: “Mamma!”

Luna mentre gioca con Santiago scambia la Hunziker per la mamma

Belen Rodriguez dopo questa scena scoppia ridere e cerca di far chiarezza la sua bambina che forse è già abituata a vedere spesso la madre in televisione. Belen cerca di far notare subito alla sua bambina che, proprio come lei, la bellissima donna che si trova in televisione bionda e che quindi non può essere sua madre: “Amore, questa è Michelle Hunziker, non è la mamma, hai visto quanto è bella?”

La bambina sembra ancora molto confusa, molto probabilmente avrà visto tante di quelle volte in tv  la mamma visto che è quest’anno è andato in onda col doppio appuntamento settimanale  con le Iene, che ormai per lei sarà l’ordine del giorno riconoscere come presenza femminile nello schermo la sua dolce mamma. Chissà se dice lo stesso anche di Stefano de Martino o del tuo papà quando è stato il grande fratello.

LEGGI ANCHE >>>Fiori d'arancio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l'indizio che non lascia alcun dubbio