Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma rivela finalmente di chi è il padre di suo figlio

Dopo tantissimi dubbi e sospetti finalmente scopriamo di chi è il figlio di Gemma: molti telespettatori lo avevano già capito, ma arriva finalmente la conferma

Ultimo episodio di questa settimana e anche di questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore. A farci compagnia non saranno più le vicende dei personaggi milanesi, ma ci sarà una nuova soap-opera di origine spagnola amatissima dagli italiani tanto quanto quest’ultima. Prima però di rivelarvi la notizia più scottante, ovvero a chi appartiene il figlio di Gemma, facciamo un passo indietro per ricapitolare tutte le vicende che abbiamo visto in questa settimana.

Maria scopre la verità subito e prendere una decisione per il loro futuro. Alfredo si era dichiarato a Clara ma dopo un chiarimento con Irene potrebbe aver cambiato idea. Marcello era stata Ginevra da Adelaide e torno a Milano non rivelando nessuno il suo segreto. Matilde aveva chiesto a Vittorio aiuto per scoprire la verità sull’incendio e non solo, anche per l’apertura della galleria Milano moda. Marco Sant’Erasmo nel frattempo aveva beccato Roberto tradire Gemma e stava cercando di fermare il matrimonio tra questi due, ma Gemma capisce che non può più mentire e rivela tutta la verità sul suo stato.

Ultima puntata de Il Paradiso delle Signore: ecco le vicende che potrebbero cambiare le carte in tavola

Tornato da Ginevra Marcello decise di fare una grande sorpresa a Salvatore pagando tutte le cambiali della caffetteria. Tutti festeggiano e Salvatore decide di invitare anche il vira per uscire insieme. Armando intanto che era combattuto tra il raggiungere la sua amata a Londra ore sarò a Milano a preso finalmente una decisione. Durante i festeggiamenti Marcello rivede anche per la prima volta Ludovica e scopre, con grandissima sorpresa, che quest’ultima per farsi perdonare il tradimento deciso di sposare Ferdinando.

intanto dopo lungo chiarimento tra Roberto, Marco e Gemma, la Veneri ammette che il figlio che aspetto è proprio di Sant’Erasmo. Alcuni degli spettatori lo avevano già capito quando aveva fermato Ezio dall’andare a recuperare in Argentina il suo flirt Carlos, dichiarando che non era lui il padre del figlio che aspettava. Vittorio intanto ho scoperto qualcosa su Tancredi ma non sa come dirlo a Matilde soprattutto perché dinanzi al suo negozio brilla l’insegna della nuova atelier, galleria moda Milano gestita da quest’ultima, suo marito Tancredi, Umberto e Flora.

Le vicende del Paradiso si concludono così e non ci resta che aspettare l’arrivo del prossimo autunno per poter scoprire come andranno avanti le vicende.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: Gemma costretta a raccontare la verità su suo figlio a Roberto e Marco