Amici, il caso Covid crea un gran caos: le famiglie non sono state avvisate? Maddalena Svevi positiva

Il Covid è riuscito ad entrare anche nella scuola di Amici: Martina Svevi positiva? Ecco l'indiscrezione dopo il grandissimo caos

Quest'anno dobbiamo ammetterlo, tutti abbiamo la guardia rispetto agli anni in cui, prima di uscire di casa ci accertavamo di aver non solo la mascherina, ma sempre l'igienizzante per le mani a nostra disposizione. La conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi, ha trovato qualsiasi modo per far andare avanti i suoi programmi anche durante l'emergenza sanitaria. A Uomini e Donne si usano le mascherine, i guati, e si balla a distanza, ad Amici invece il pubblico sparisce dagli spalti e i concorrenti vengono isolati. Nelle edizioni successive abbiamo visto piccoli passi avanti nelle trasmissioni, ma per quanto riguarda la scuola del talent show, i ragazzi sono stati 'isolarti' nella loro casetta negli studi Elios e continuano a seguire le lezioni tramite dei video o ancora con dei plexiglas che li separano dai loro professori per evitare qualsiasi tipo di contatto che possa mettere a rischio la trasmissione.

Purtroppo il Covid è riuscito ad insediarsi anche nella casa del Grande Fratello quest'anno. Dopo i nuovi ingressi, Patrizia Rossetti ha una bruttissima tosse che si scopre essere legata alla positività di questo virus. Escono poi gli altri positivi mentre la casa viene sanificata. La produzione deve fare i conti con questo nuovo ostacolo e, adesso, è il turno della Fascino a dover fare i conti con il Covid.

Amici: il caso Covid si infittisce, le famiglie non vengono avvisate?

Inizia a circolare la notizia sul web che la puntata di Amici potrebbe essere rimandata. La causa è la positività degli allievi e di alcuni tecnici della trasmissione. Ecco che con il rinvio ufficiale della registrazione, tutti si domandano chi, tra i ragazzi, abbia contratto il virus. Il primo nome a trapelare è quello della ballerina Maddalena Svevi. La madre della ragazza, tempestivamente risponde sui social che la figlia sta bene e che non c'è nessuna allerta dovuta al focolare Covid.

Ecco allora che l'esperto del Gossip, Amedeo Venza, con il rinvio della nuova registrazione, e quindi la conferma che il Covid sia presente nella scuola, si domanda come sia possibile che la madre di Maddalena continua ad insistere che non ci sia nulla di allarmante. Ecco la sua supposizione.

Maddalena positiva? Perché la mamma continua a smentire?

Realmente le famiglie non vengono avvisate di ciò che accade nella scuola? Come mai la madre di Maddalena continua a smentire il tutto?

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo bambino? È un amatissimo molto di Amici di Maria De Filippi