Riconoscete questo bambino? È un amatissimo molto di Amici di Maria De Filippi

Riuscite a riconoscere questo bambino sorridente talentoso? È un voto nodo del programma di Maria De Filippi 

Sicuramente a molti sarà bastato guardare la fotografia per capire di che si tratta. Altri invece per aiutarsi avranno scopato alcuni dettagli come il costume in borsa: sì, stiamo parlando di un danzatore di latino. Sono tanti i volti che si dedicano a questa disciplina nel programma di Maria. Ovviamente non possiamo non citare l’attuale allievo Mattia anche se, come molti avranno capito, non si tratta di lui in quanto il ragazzo ai capelli color cenere gli occhi azzurri: questo bambino non può essere assolutamente lui.

Altro volto noto è Umberto, che entra nella scuola per quello diventare uno dei professionisti della scuola e non solo: attualmente è proprio lui che segue Mattia per le preparazioni delle sue coreografie del serale. Oltre che professionista, potremmo definirlo coreografo e maestro. Anche in questo caso però Umberto è molto chiaro e, non può essere questo bambino che vi abbiamo mostrato nella foto. Dopo tutta questa scrematura avete capito di che si tratta?

Riuscite a riconoscere questo bambino nella foto? Sua figlia è identica a lui

Per tantissime persone sarà stato facilissimo riconoscere questo bambino, per le altre che ancora non l’hanno riconosciuto vi lasciamo ulteriori notizie prima di svelarvi il suo aspetto attuale. Inizialmente era un ballerino professionista del programma di Milly Carlucci, ballando con le stelle. Sposato da tantissimi anni ha affrontato una crisi che stata chiacchieratissima nel mondo del gossip, ma per il bene della bambina i due si sono pian piano riavvicinati fino a innamorarsi di nuovo. Attualmente lavorano entrambi per Maria: sua moglie è una delle ballerine professioniste più sensuali e amato dal pubblico italiano, lui invece si vede sui banchi dei professori: avete capito finalmente di chi stiamo parlando?

Il bambino è proprio Raimondo Todaro!

Ebbene sì, non era difficile riconoscerlo, ma perché si è fatta ingannare e non lo ha riconosciuto in un primo momento, si tratta proprio di Raimondo Todaro. Il maestro di latino che continua scontrarsi con la Celentano, ha iniziato a muovere i suoi primi passi di danza sin dalla tenera età. Da questa foto possiamo notare che, sempre da giovanissimo ha iniziato a partecipare pure alle prime competizioni di coppia. La sua compagna di una vita, sia nel ballo che nella danza, è sempre stata Francesca Tocca. Quando con Arisa prepara i guanti di sfida dei prof, e balla con la sua moglie accompagnato dalla voce della cantante italiano, il pubblico non può fare a meno di notare la sintonia che ancora oggi c’è tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro in lacrime: grazie ad Arisa riesce a tergiversare e smettere di mostrarsi così