Il nido d’amore di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: altro che casa del Gf!

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno costruendo il loro nido d’amore: la loro casa non ho nulla da invidiare a quella del Gf

Sono entrati entrambi a settembre nella casa più spiata d’Italia e dopo che Antonella Fiordelisi ha attaccato Pamela Prati accusandola di essere falsa tirando in ballo la storia di Mark Caltagirone, è stato proprio Edoardo a dire alla ragazza di darsi una calmata, altrimenti non sarebbe riuscito a sopportare tutti questi mesi di convivenza. Un consiglio che Antonella veramente che non ha preso in considerazione visto che in ogni puntata c’era almeno un blocco televisivo dedicato a lei e a qualche suo scontro: con Oriana, Tavassi, Micol, Giaele, la Murgia e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente non dobbiamo dimenticare Edoardo che, nel frattempo è anche diventato il suo fidanzato.

Gli scontri che hanno avute due sono stati veramente tantissimi. Nessuno pensava infatti che questa coppia sarebbe riuscito a sopravvivere al di fuori della casa in quanto apparentemente incompatibili. Persino il gruppo di amicizia che avevano scelto nella casa era in sfida tra di loro. Edoardo però una volta uscito a causa della squalifica, avrà forse visto dei video che hanno dato ragione alle tesi di Antonella: da quel momento ho chiuso con gli spartani.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: i dettagli della loro casa

Non appena Edoardo è uscito, Antonella è stata chiamata nella superled da Alfonso ed ha dichiarato di sentire particolarmente la sua mancanza. Ha persino invitato il fidanzato a iniziare a cercare casa a Roma in quanto, lui non poteva attualmente trasferirsi e lei era disposta a lasciare la sua casa a Milano per vivere insieme. Attualmente in realtà si dividono tra le due case e questa cosa suscita tantissima curiosità ai propri follower. Ecco perché hanno chiesto un mini tour della casa, ma Antonella ed Edoardo, ancora occupati a disfare i bagagli dal grande fratello e tutti i regali che ricevono ogni giorno, hanno condiviso solamente il salone ed il bagno.

Ecco alcuni dettagli della casa dei Donnalisi

I colori predominanti della loro casa sua nel grigio anche se non mancano sfumature di colore e ed arredi luminosi in acciaio. Una cosa fresca, moderna e giovanile perfetta per una coppia di piccioncini. In queste foto non l’hanno mostrato, ma in realtà Antonella ed Edoardo hanno anche ricevuto tantissimi quadri per abbellire le pareti della propria dimora. In particolare uno di Antonella che veramente è gigantesco tanto che Edoardo ha dovuto lanciare un appello ai Donnalisi chiedendo loro di fermarsi nel donarli  con questi regali veramente ingombranti.

LEGGI ANCHE>>>