Chiara Nasti linciata sui social: ennesima scusa per attaccare l’influencer napoletana

Chiara Nasti presa nuovamente di mira social, viene aspramente criticata: i commenti questa volta sono veramente cattivissimi

Sembra che non ci sia nulla da fare per l’influencer partenopea. Qualsiasi cosa faccia Chiara Nasti diventa motivo per i famosi leoni da tastiera per attaccarla, insultarla e dirle di cotte e di crude. Neanche durante il periodo della gravidanza si sono fermati o inteneriti nella condizione della giovane mia mamma. Hanno avuto da ridire sulla scelta delle scarpe acquistate per il suo bambino, sulla festa in cui hanno scoperto il genere del futuro bambino, e persino sul fatto che inizialmente non avesse messo su neanche mezzo grammo.

Non possiamo poi non citare quei cuori di odio che sostenevano che il suo bambino in realtà fosse non del suo compagno il futuro marito, ma dell’ex Nicolò Zaniolo. Ad incitare questi cuori cattivissimi era proprio il calciatore che bene apostrofato dalla Nasti come ‘gamberetto’. Un nome che forse alludeva al fatto che, una volta interrotta la relazione il calciatore aveva avuto un ripensamento ed era ritornato sui suoi passi quando ormai era troppo tardi. Il più maliziosi hanno sempre pensato che si riferisse ad altro.

Chiara Nasti presa di nuovo di mira sui social: qualsiasi cosa faccia diventa pane per i denti dei leoni da tastiera

In questo momento si sta dedicando ai preparativi del suo matrimonio. Chiara, il 25 aprile, giorno della liberazione, ha ricevuto anche il sacramento della cresima per prepararsi a ricevere poi quello del matrimonio. Indizio che ci fa capire che la ragazza e il calciatore hanno scelto di celebrare il classico rito sacro in chiesa piuttosto che quello civile come tantissimi altri colleghi. Del resto pure il nome del loro figlio a origine bibliche, evidentemente la coppia veramente tanto credente.

Chiara riceve il sacramento della cresima

Ad aver suscitato la polemica questa volta però non è stato il sacramento, ma una foto che ha postato in settimana con un look perfetto per queste temperature che iniziano ad essere più calde. Chiara sempre avuto uno stile molto particolare, ma sembra che qualsiasi cosa indossi sia sempre troppo volgare per chi la segue, stranamente, sui social. Un’ondata di odio non è tardata ad arrivare soprattutto per ricordare alla Nasti che la classe non è acqua e che avere i soldi non vuol dire per forza avere uno stile raffinato e sofisticato. Ecco la foto incriminante.

Ecco la foto incriminata che ha scatenato la polemica

Questo look e può piacere o no, si tratta comunque di un coordinato di grandissima tendenza, ma i primi commenti che si leggono sono questi e sono soltanto i primi di una lunga serie di insulti che si leggono sotto questo post.

I commenti sono veramente cattivissimi, come sempre!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, un dettaglio del suo aspetto scatena la cattiveria degli haters: "Altro che svaccata!"