Chiara Nasti, un dettaglio del suo aspetto scatena la cattiveria degli haters: "Altro che svaccata!"

Chiara Nasti sembra non poter stare un attimo tranquilla: ancora una volta attaccata brutalmente sui social. Il motivo è patetico!

La ragazza partenopea è diventata mamma a novembre per la prima volta del piccolo Thiago. Un bambino che, dobbiamo dire, è il perfetto mix tra Chiara Nasti e il suo futuro sposo Mattia Zaccagni. In particolar modo quando sorride, gli occhi di Thiago ci ricordano il taglio dell'influencer che, ha sempre avuto un carattere peperino e uno sguardo da volpe. Insieme al suo promesso, stanno preparando tutti i dettagli del loro matrimonio, ma non ha di certo tralasciato il suo lavoro seppur, con gli impegni della maternità e il periodo non proprio roseo che ha vissuto, ha continuato a mandare avanti progetti che ad oggi stanno prendendo vita.

Per chi non lo sapesse, anche se dubitiamo fortemente, Chiara ha un brand di moda che in passato ha gestito in compagnia della sorella Angela che ha poi voluto aprire un suo marchio in cui vende indumenti per la notte. Anche Chiara sembra che si stia dedicando ad un nuovo progetto, ma non smette mai di sponsorizzare sul suo profilo tutti i capi che sono disponibili sul sito gestito dalla famiglia Nasti. Durante una campagna pubblicitaria però, come sempre c'è qualcuno che deve per forza trovare il pelo nell'uovo e commentare aspramente la giovanissima imprenditrice.

Chiara Nasti presa di mira per un dettaglio del suo aspetto fisico: gli haters non sanno più come criticarla!

Prima di raccontarvi la nuova polemica che si è scatenata sul profilo di Chiara Nasti, dobbiamo compiere un piccolo passo indietro nel tempo: precisamente ad un anno fa. Durante la scorsa stagione estiva, la Nasti aveva annunciato la sua gravidanza ed iniziando a postare foto in costume, aveva notato che non mancavano mai commenti cattivissimi. Secondo alcuni, la Nasti era più concentrata a restare in forma piuttosto che basare alla salute del bambino che portava in grembo visto che non aveva messo su neanche un grammo. All'ennesimo rimprovero, Chiara rispose che non si sarebbe mai svaccata: dobbiamo ammettere che è stato così.

A meno di un anno dalla nascita di suo figlio, con una sana alimentazione e con esercizio costante, Chiara si è rimessa subito in forma per l'estate. C'è chi però non può far a meno di trovare un cavillo per attaccarla e questa volte, mentre posa per una collezioni di costumi, tutti sembrano essere ossessionati dal suo ombelico!

Criticata persino per l'ombelico ancora sporgente: ricordiamo che Chiara ha partorito solamente a novembre!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti: "Sto vivendo un periodo particolare", furti e salute mettono a dura prova l'influencer