Chiara Nasti: "Sto vivendo un periodo particolare", furti e salute mettono a dura prova l'influencer

Chiara Nasti si confessa: in questo periodo non ha vissuto giorni facili a causa di continui furti e salute cagionevole

La modella ed influencer partenopea in questo periodo è stata particolarmente assente dai social. Molti immaginavano che si trattasse per la sua nuova vita: Chiara dopo 10 mesi di relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha deciso di allargare la famiglia prima con un cagnolino, e poi con un figlio. Il desiderio della coppia avere un figlio si è realizzato, così come ha spiegato la Nasti, in men che non si dica e la gioia è stata immensa quando hanno scoperto allo stadio Olimpico che aspettavano un maschietto. Il padre di Chiara, Enzo, ha sempre desiderato un figlio maschio, ma la moglie Gabriella le ha regalato oltre Chiara un'altra splendida bambina, ormai donna, Angela.

Quando era ancora in attesa, durante un soggiorno a Ischia, la Nasti ha ricevuto la proposta di matrimonio e dal primo momento ha dichiarato che avrebbe pensato ai preparativi solo dopo la nascita del piccolo Thiago. A novembre diventa mamma e, ovviamente, inizia a guardare abiti, location, menù, bomboniere e chi più ne ha più ne metta. Tra i vari preparativi, e il bimbo ancora piccolissimo, non riesce ad essere attiva sui social come un tempo, ma Chiara oggi si è presa qualche minuto per sfogarsi con i suoi follower.

Chiara Nasti non sta bene ed è stata pure derubata: il racconto della futura moglie di Zaccagni

L'influencer Chiara Nasti era sparita da un po' sui social. Non parlava con i suoi fan da tempo, ma mostrava solo alcuni scatti del suo bambino e di alcuni dettagli che sta stabilendo con il suo compagno per il matrimonio. Chiara però torna sui social dichiarando che, oltre ad esser stata indaffarata con l'uscita di un nuovo marchio, è stata spesso influenzata ed ha dovuto fare i conti anche con brutta gente che sembra averla derubata.

Chiara Nasti si sfoga con i fan raccontando perché è stata assente

"Scusate l'assenza e se in questo periodo non sono stata proprio presentissima", inizia la ragazza aggiungendo che non le sono successe cose bellissime soprattutto perché in giro ci sono i 'trogloditi' che le hanno preso di tutto: "Il Karma esiste e li spenderete tutti in medicine". Una chiara frecciatina che non lascia spazio all'immaginazione: alla Nasti sono stati sottratti oggetti personali. Aggiunge inoltre che ha avuto febbre e sinusite sempre in questo periodo non facilissimo. Insomma, un'assenza più che giustificata quella di Chiara che adesso è già progettata sul matrimonio e sul suo nuovo brand.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti il dettaglio del suo matrimonio farebbe rabbrividire Enzo Miccio: non è adatto!