martedì, Giugno 6, 2023

Mare Fuori, la notizia del musical ha fatto impazzire i social: i commenti sono esilaranti!

Mare Fuori, ad un passo dalle registrazioni della 4 stagione, viene fatto un annuncio che fa impazzire i fan: ecco come hanno reagito i social alla notizia del musical

Mare Fuori è senza ombra di dubbio una delle serie più amate di sempre. Non a caso si è aggiudicata anche il ciack d'oro come serie più vista dagli under 30 e ben due dei protagonisti, Massimiliano Caiazzo e Carolina Crescentini, rispettivamente Carmine Di Salvo e la Direttrice Paola, hanno ottenuto lo stesso premio come miglior attori. Una vera e propria soddisfazione per il palinsesto nazionale che in questi anni aveva 'sfornato' diversi prodotti di successo come Che Dio ci aiuti, Doc, L'amica geniale, Il commissario Montalbano e potremmo continuare veramente con tanti e tanti altri titoli. Nessuno però aveva registrato gli ascolti record della serie diretta da Ivan Silvestrini. Molto probabilmente ad incrementare il successo della serie è stato il fatto che essendo vista per lo più da ragazzi che con i social hanno creato tantissimi video e foto sulle fan page, hanno fatto incuriosire sempre di più anche chi prima non aveva visto il prodotto.

Anche aver spostato le due stagioni su Netflix è stata una mossa vincente in quanto la piattaforma streaming suggerisce sempre i nuovi contenuti attirando così, ancor di più un pubblico che di solito è scettico sui contenuti Rai. Insomma, Mare Fuori è un orgoglio per il palinsesto nazionale e non solo: Ivan Silvestrini, il regista, ha annunciato una grandissima novità che ha fatto impazzire i fan.

Mare Fuori diventa una musical: i commenti su questa scelta sono veramente esilaranti

Ecco cosa ha reso noto Ivan Silvestrini ieri, dal suo profilo Instagram  dando il via ad una serie di commenti.

photo1681887268
Ecco l'annuncio di Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori che ha dato il via a tantissimi commenti sulle scelte della produzione della serie

Oltre alla 4 stagione che dovrebbe partire con le riprese tra meno di un mese, anche la quinta e la sesta sono confermate, in più si parla non solo di un musical, ma anche di un film spin-off sui ragazzi. Spiega poi che l'idea di questi nuovi prodotti nasce non solo dal numero pazzeschi di ascolti, ma anche dal fatto che sono riusciti a vendere la serie in tantissimi paesi.

Che Mare Fuori fosse un prodotto valido questo si sapeva, certo è che la scelta del musical lascia sbigottiti i giovanissimi e soprattutto quella generazione che è cresciuta con un solo e unico musical che ormai resterà nella storia.

photo1681887268 3 censored
Il film sembra essere per i fan un'ottima idea... il musical, non tanto

Sicuramente lo avrete riconosciuto e non ha bisogno di presentazioni. Il prodotto Disney, nonostante siano passati oltre 15 anni è ancora chiacchieratissimo tra coloro che sono cresciuti con gli idoli di Disney Channel.

photo1681887268 2 censored
Un meme che non ha bisogno di spiegazioni e che è solo il primo di una lunga serie che stanno spopolando sui social

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi e l'affronto clamoroso a Matteo Paolillo: ecco che è successo con la star di Mare Fuori