Maria De Filippi e l'affronto clamoroso a Matteo Paolillo: ecco che è successo con la star di Mare Fuori

Maria De Filippi prende una decisione che sembra una chiara frecciatina all'attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo: ecco cos'è successo

Maria De Filippi adora avere all'interno dei suoi programmi ospiti d'eccezione. Non a caso, durante C'è posta per te, quando si tratta di una storia o di un regalo, la De Filippi chiama tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo non solo italiani, ma anche internazionali. Dopo ogni racconto, i famosissimi dedicano qualche minuto agli ospiti della De Filippi. Durante l'ultima stagione, abbiamo visto anche parte del cast di Mare Fuori, la serie più chiacchierata del 2023.

Visto che, nonostante sia ormai passato tantissimo tempo dall'uscita degli episodi della serie, si continua a parlare del prodotto Rai, Maria De Filippi ha deciso di ospitare ad Amici un'attrice del cast. Questo invito però fa storcere il naso ai veri fan della serie in quanto, per le motivazioni che ormai circolano sul web, si sarebbero aspettati di vedere in trasmissione Edoardo Conte, ovvero Matteo Paolillo.

Maria De Filippi commette un errore clamoroso: non è rispettoso nei confronti di Matteo Paolillo

Come ormai tantissimi sanno, la puntata che vedremo stasera di Amici è stata in realtà registrata in settimana. Non è difficile trovare sul web le prime anticipazioni su chi ha vinto le sfide mentre, per scoprire l'eliminato, per poterlo confermare nonostante ci siano tantissimi nomi che circolano, è sempre sicuro attendere la messa in onda per scoprire chi, tra i ragazzi finiti al ballottaggio ha dovuto abbandonare la scuola.

Tra i tantissimi ospiti che abbiamo visto negli scorsi anni, alcuni anche di fama mondiale, pare che Maria abbia deciso di invitare Clara, l'attrice che nella serie di Mare Fuori interpreta la cantante Crazy J. Come sappiamo nella serie 'ruba' la canzone di Gianni e Filippo, o meglio Cardio e Chiattillo. Origami all'alba è il singolo di Matteo Paolillo che ha ha 'concesso' così come Sangue Nero e la sigla della serie, ai produttori di Mare Furi. Clara è stata invitata per il disco di platino ottenuto con il brano di Matteo, ma ecco che allora tutti si domandano: perché non è stato invitato anche l'interprete di Edoardo Conte?

Nel panorama musicale Matteo è conosciuto con il nome di Icaro e questa volta, qualcosa sembra essergli andato storto. Se con Sangue Nero e la sigla tutti hanno riconosciuto il suo successo, con Origami all'Alba è stato ampiamente sostituito da Clara nonostante la canzone fosse in realtà la sua. Non ha ottenuto l'invito da Maria, ma Matteo si esibirà con la sigla al concerto del primo maggio.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il dettaglio del personaggio di Edoardo Conte che in pochi avevano notato