Viva Rai 2, Fiorello senza peli sulla lingua su Francesco Totti e Ilary Blasi: "A saperlo prima"

Fiorello manda durante la sua trasmissione, Viva Rai 2, una frecciatina all'ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco perché

Come di consueto ogni mattina Fiorello dà il benvenuto a tutti i suoi ospiti a Via Asiago 10 ed ovviamente a tutti i telespettatori che di prima mattina scelgono di intrattenersi, con Fiorello. Effettivamente, il programma del comico, è ottimo non solo per restare aggiornato sulle ultime notizie, ma anche per iniziare con alcune gag e soprattutto con le battute di tutti i suoi ospiti, la giornata in maniera decisamente più leggera. Non a caso, quando ieri ha annunciato che con i vertici stavano stabilendo la data di chiusura, l'hashtag #vivarai2stop è andato in tendenza in men che non si dica.

Fiorello, Biggio e Casciari hanno spiegato al pubblico che con l'arrivo delle prime giornate di primavera, anche se ormai sembrano un ricordo lontano, è stato impossibile registrare nella glass room di Via Asiago in quanto nonostante le prese d'aria, il grandissimo numero di persone all'interno del mini studio mobile, non consentiva una conduzione tranquilla e serena: ammette che sono state giornate particolarmente sofferte per il caldo. Ecco perché manda l'annuncio che o a fine maggio o il 9 giugno, Viva Rai 2 chiuderà i battenti: a scegliere la data definitiva saranno proprio i telespettatori che in realtà vorrebbero che si prolungasse non solo fino alla chiusura delle scuole, ma che creassero una versione estiva magari in una località balneare.

Anche Fiorello non può fare a meno di commentare le ultime importantissime vicende su Totti e Ilary: "A saperlo prima!"

Il 14 marzo si dovevano incontrare per la prima volta in tribunale, ma a chiedere il rinvio, è stato l'ex calciatore giallo rosso. Il 30 marzo, Ilary non chiede nessun assegno di mantenimento per i figli, bensì vuole la villa all'Eur e che il calciatore le compri un secondo immobile. Arrivano le prime indiscrezioni su quali sono stati i risultati di questo primo incontro. Ilary non solo riesce ad ottenere la villa, ma anche un assegno mensile stellare per il mantenimento dei tre figli.

Fiorello commenta così la notizia sull'assegno di mantenimento che Totti deve a Ilary per i tre figli

"Solo 12.500 euro al mese e anche la casa all'Eur" commenta Fiorello insieme a Biggio e Casciari visto che, tutte le testate hanno riportato la cifra che il calciatore dovrà versare ogni mese per i tre figlio. Fiorello si sofferma sull'articolo e annuncia: "A saperlo me lo sposavo io a Totti", dichiara il conduttore per poi lanciare un appello al calciatore prima di andare in pubblicità: "Totti mi vuoi?"

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, arriva la data di chiusura del programma di Fiorello: dopo l'appello di questa mattina è ufficiale