Benedetta Parodi, incidente in cucina per colpa di Fabio Caressa: accade durante i preparativi della festa

Benedetta Parodi si ferisce per il compleanno di Fabio Caressa: ecco cosa è successo mentre si occupava dei preparativi della festa

Benedetta Parodi deve amare moltissimo suo marito e padre delle sue figlie, Fabio Caressa visto che, in occasione del suo compleanno, ci sono stati festeggiamenti per ben due giorni di fila. Il commentatore sportivo compie gli anni il 18 aprile, ma Benedetta ha voluto iniziare la settimana con una grandissima sorpresa. Essendo esperta in cucina, non poteva di certo non regalare al suo compagno di vita una cena in un ristorante esclusivo. Pare che non abbiano preso parte le figlie Matilde ed Eleonora a questa celebrazione: possiamo quindi dire che si sia trattata di una vera e propria cena romantica che la coppia si è concessa in occasione di un giorno speciale.

Ovviamente non sono escluse le due ragazze dai festeggiamenti e durante la giornata di ieri, Benedetta si è alzata di buon ora per creare, anche se Caressa non sembra essere particolarmente amante dei dolci, una piccola torta con cui poter spegnere le candeline in compagnia delle figlie e forse alcuni amici e parenti. Proprio durante i preparativi, c'è stato un piccolo incidente di percorso per la cuoca.

Benedetta Parodi, durante la preparazione di una torta per Fabio Caressa si è fa male: ecco l'errore da non commettere mai!

Sarà pur esperta di cucina ed avrà creato una carriera sulla sua passione, ma alcuni piccoli accorgimenti in cucina, durante le preparazioni, sono fondamentali per cercare di evitare incidenti come quello che è successo a Benedetta Parodi. La cuoca racconta che per suo marito Fabio Caressa, non amante dei dolci: non si deve quindi cimentare nella preparazione di una complicatissima torta a tre piani.

Inizia sminuzzando il cioccolato, preparando la crema, imburrando lo stampo e tutti i passaggi spiegando passo passo come ricreare la torta preferita di Fabio. Arriva il momento di infornarla e Benedetta, tenendo con una mano il telefono e con l'altra ponendo il ruoto in forno, sbatte le mani contro la grata bollente.

Una piccola disattenzione che è costata a Benedetta una bella bruciatura

"Per la miseria", dichiara Benedetta dopo essersi scottata. Una piccola disattenzione dovuta non solo alla complicanza di riprendere anche il momento con il telefono, ma anche dal fatto che essendo il ruoto freddo, non ha pensato al pericolo delle grate bollenti e quindi di indossare ugualmente un guanto di sicurezza. "Cosa non si fa per il Caressa", continua mentre cerca di riprendersi dall'impatto con il calore.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi stenta a crederci: insultata durante la cena di compleanno di Fabio Caressa