Benedetta Parodi stenta a crederci: insultata durante la cena di compleanno di Fabio Caressa

Una cena movimentata per Benedetta Parodi e Fabio Caressa! A fine pasto la conduttrice resta senza parola per un insulto inaspettato 

In occasione del compleanno di suo marito e padre delle sue figlia, Benedetta Parodi ha deciso di portare Fabio Caressa a cena fuori. A dire il vero il compleanno del commentatore sportivo è oggi, il 18 aprile, ma Benedetta ha preferito festeggiare ad inizio settimana: forse questa sera spegneranno le candeline insieme ad amici e parenti dopo essersi concessi una romantica cena. I due sono molto affiatati tanto che, quando il programma Le Iene ha deciso di mettere alla prova uno dei due membri della coppia con degli scherzi, è stato difficilissimo per il complice non farsi sgamare. Ovviamente non hanno potuto fare a meno di toccare il tasto debole della coppia: le figlie Matilde ed Eleonora.

Durante lo scherzo organizzato dalla produzione, la maggiore aveva ripreso segretamente la sua professoressa in un momento intimo e rischiava persino la galera. Fabio su tutte le furie non riusciva a capacitarsi di ciò che la figlia era stata in grado di architettare per ottenere buoni voti e la complicità di quest’ultima con la madre Benedetta lo aveva portato su tutte le furie. Il video del suo scherzo ha fatto il giro del web ed è diventato in men che non si dica iconico.

Benedetta Parodi e l’insulto inaspettato sconvolge la cena di compleanno di suo marito Fabio Caressa: ecco che cosa è successo

In occasione della 56º compleanno di Fabio Caressa, Benedetta Parodi ha deciso di portarlo in un ristorante veramente sofisticato in cui hanno festeggiato con una cena romantica: un  tête-à-tête. Molto probabilmente questa sera Fabio spegnerà le candeline insieme alle figlie Matilde ed Eleonora e agli amici visto che Benedetta ha annunciato che questa sera avrà una torta vera. Durante la cena infatti ha solamente ricevuto una candelina a forma di torta, ma niente dolce. Per concludere la cena non poteva mancare di certo il caffè, ma è proprio in questo momento che Benedetta scopre un dettaglio veramente inaspettato.

 Dopo aver sorseggiato il suo caffè Benedetta scopre che sul fondo si nascondeva un vero e proprio insulto: ecco quale è la sua reazione.

Ecco cosa ha scoperto sul fondo della sua tazzina, la scritta “bit*h"

Una scritta veramente insolita da ritrovare sul fondo di una tazzina da caffè. Non necessita di certo di una traduzione, e dalla faccia di Benedetta Parodi sembra che non abbia preso benissimo questo scherzo. Del resto chi si aspetta di andare in un ristorante e sentirsi chiamato così subito dopo aver finito il proprio caffè.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi, la zuppa drenante per smaltire i chili di troppo: "Perfetta per la fine delle feste"