Luca Salatino, escono fuori gli altarini ed il web commenta così: "Ci avete preso in giro!

Luca Salatino ufficializza la fine della sua relazione con Soraia Allam Cerruti: il web scopre tutta la verità e commenta così la vicenda

Luca Salatino decide di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore, ma arrivati al momento della scelta, la tronista Roberta decide di intraprendere una relazione lontana dagli studio con il suo rivale. Maria De Filippi che spesso si affeziona ai ragazzi, decide quindi di mettere Luca sul trono al fianco di Matteo Ranieri e i due, oltre a stringere amicizia, condividono insieme questo nuovo percorso da una seduta decisamente più prestigiosa. Luca sceglie Soraia Allam Cerruti e trascorrono un'intera estate insieme dove sembra che il sentimento che li unisca sia più forte che mai. Il pugile e cuoco romano, ormai anche ex tronista, conquista anche le attenzioni di Alfonso Signorini che decide di provinarlo per il Grande Fratello Vip.

Luca Salatino, scelto come concorrente, sembra essere intenzionato a vincere la settima edizione del programma per poter finalmente ottenere anche un'importante somma di danaro che consenta alla coppia non solo di comprare la casa dei loro sogni, ma anche di aprire il ristorante che durante quest'estate, hanno sognato di aprire a Como. Peccato però che durante il percorso, i soldi sembrano non essere una motivazione tanto forte da spingere Luca a stringere i denti e lottare per realizzare i suoi sogni: la mancanza di Soraia è tale che il suo entusiasmo si spegne e lo porta alla decisione di abbandonare il gioco per ricongiungersi con la sua amata.

Luca Salatino conferma la rottura con Soraia, ma le segnalazioni lo incastrano: ecco come ha reagito il web

Circolavano ormai da tempo immagini di Soraia in macchina con un ragazzo che, gli abitanti di Como, lo conoscono come un noto imprenditore della zona. Ecco allora che sia a Deianira Marzano che Amedeo Venza, esperti del gossip, arrivano continue segnalazioni sull'ipotetica relazione di Soraia con un altro ragazzo mentre Luca piangeva disperato nella casa del Grande Fratello Vip.

Inizialmente tutti si schierano dalla parte dell'ex concorrente e tronista, provando persino tanta pena per lui che ha deciso di abbandonare il gioco per una donna che in realtà lo stava cornificando.

In un primo momento tutti pensano che Luca Salatino sia la vittima in questa rottura improvvisa

I due esperti però, sono andati fino in fondo alla questione e grazie all'aiuto di tanti abitanti di Como che conoscono la coppia o amici di quest'ultima, hanno scoperto che in realtà anche Luca non era proprio uno stinco di santo. Sembra che anche lui abbia tradito Soraia.

Deianira e Amedeo svelano gli altarini della coppia e il web si scatena con commenti sulla coppia

Inoltre Luca ha sempre commentato negativamente il matrimonio libero di Giaele millantando un amore vero e puro, dove non si poteva far a meno l'una dell'altro. Il web ricorda tutto e commenta così

Mentre il matrimonio di Giaele con Brad non era vero amore, Luca e Soraia ne combinavano di cotte e di crude: un utente commenta così questa storia di Deianira

Ecco allora che il web si domanda cosa sia realmente successo e soprattutto, perché per ben tre mesi ci siamo dovuti sorbire pianti di Luca nella casa?

Continuano ad arrivare segnalazioni che l'esperta del gossip rende pubbliche mandando su tutte le furie i fan del gf che fino all'ultimo hanno dovuto sorbirsi i pianti di Luca

Forse quando aveva paura che Soraia si innamorasse di un altro, voleva già metterci la pulce nell'orecchio?

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino sarebbe disposto a tutto per Maria De Filippi: la rivelazione inaspettata