Raimondo Todaro in lacrime: grazie ad Arisa riesce a tergiversare e smettere di mostrarsi così

Raimondo Todaro non riesce a trattenere le lacrime: Arisa sente la voce rotta dal pianto ed interviene per aiutare il collega

Sono ormai due anni che Raimondo Todaro fa parte dei professori di Ballo di Amici Di Maria De Filippi. Per anni, nel corpo di ballo dei ballerini professionisti, c'è sempre stata sua moglie: Francesca Tocca. Curve strabilianti, ritmo, forza ed una bellezza mozzafiato, è impossibile non notare la ballerina in scena seppur il suo compito sia quello di accompagnare le coreografie dei ragazzi o fare le dimostrazioni delle esibizioni che poi quest'ultimi replicheranno. Basti pensare che la voce del popolo è Rudy Zerbi che, prima che Raimondo sedesse al tavolo dei professori di ballo, ogni volta restava estasiato dalla ballerina latina mostrando cartelli con dei commenti condivisibili dall'80% del pubblico italiano. Mentre Raimondo era un ballerino professionista della trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Sua moglie Francesca durante una stagione del programma della De Filippi ha avuto una piccola défaillance.

La coppia ha iniziato a ballare insieme da quando erano giovanissimi e tra un tango e una rumba si sono innamorati. Dalla loro unione è nata la piccola Jasmine, ma sembra che nel tempo Francesca abbia sentito la necessita di staccarsi dal suo compagno di vita. Secondo i rumors, aveva iniziato a frequentarsi con un giovanissimo allievo della scuola di Maria con cui aveva trovato particolare affinità nel ballo. Vedendosi e sentendosi sempre per il bene della bambina, i due si sono naturalmente riavvicinati ed hanno scoperto quella passione che per tanti anni li ha uniti.

Raimondo Todaro non riesce a trattenere le lacrime: interviene Arisa, la sua compagna di avventure in questa edizione di Amici

Per il primo anno, Raimondo ha fatto coppia, ovviamente con la ballerina Lorella Cuccarini che era passata nel banco del canto. Quest'anno c'è stato il grandissimo ritorno di Arisa che era impegnata nella coppia dei Cuccarisa due anni prima, ma quest'anno è con il professore di latino che fa coppia durante il serale. I due sono molto uniti ed affini dal primo momento che hanno affrontato insieme questo percorso. Proprio per questo la cantante riesce a capire tutti i momenti di fragilità del compagno.

Durante l'intervista a Verissimo, Silvia chiede a Todaro se con Francesca, dopo il ritorno di fiamma, hanno mai pensato di regalare a Jasmine una sorellina o un fratellino. Sembra che la coppia si senta talmente tanto amata dalla piccola di casa che, se dovesse capitare, saranno ben lieti, diversamente si sentono colmi dell'amore che ricevono dalla bambina.

Raimondo Todaro scoppia a piangere parlando di sua figlia e Arisa corre in suo aiuto per cercare di levarlo dall'imbarazzo

Nel raccontarlo, Arisa nota la voce rotta dal pianto di Raimondo e per levarlo dall'imbarazzo di piangere in diretta tv, lo riempie di complimenti e cerca di tergiversare. Il ballerino ha quindi il tempo di rispondere alle batture della collega e rimettersi in sesto prima di continuare l'intervista con la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro, la dedica a Claudia dopo l'uscita da Amici 22