Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni ai ferri corti: l'indiscrezione rivela chi fa capolino nel suo cuore

Giulia Stabile e Sangiovanni arrivati ai ferri corti? Ecco l'ultimo indizio che fa presupporre che la storia sia giunta al capolinea

Si sono conosciuti nella prima edizione che ha avuto inizio dopo l'emergenza sanitaria. La redazione di Maria De Filippi ha scelto di mettere i ragazzi tutti in una casetta per evitare quanti più contatti con eventuali positivi. Ecco allora che la scuola diventa un po' come il Grande Fratello e abbiamo l'opportunità di conoscere i ragazzi non solo per il loro talento, ma anche nella loro intimità. Nascono tantissime storie d'amore in questa edizione, il cantante Aka7even si avvicina alla ballerina di Lorella Cuccarini Martina così come il cantante Deddy si avvicina a Rosa, ma la coppia che riesce a sopravvivere non solo arrivando insieme in finale, ma anche fuori dal programma vivendo la loro storia d'amore, sono Giulia Stabile, vincitrice della sua edizione non solo di categoria, ma dell'interno talent show, e Sangiovanni, il cantante che con la sua Lady e Malibu ci hanno tenuto compagnia per tutta l'estate dopo la fine del programma.

I due hanno continuato a frequentarsi mentre si dividevano tra i vari impegni lavorativi. La loro storia ha appassionato tantissimi fan visto che, Giulia, aveva ammesso di non aver mai baciato ed avuto una storia seria. Una romanticona la Stabile che però, secondo alcune indiscrezioni, sembra essere sempre più lontana dal cantante e sempre più vicino ad un collega.

Amici, Giulia Stabile sempre più vicina ad un collega: al capolinea la storia con Sangiovanni

Prima ancora di dichiarare il suo sentimento per il cantante, durante il programma Giulia aveva confessato alla padrona di casa, Maria De Filippi, di avere un debole per un suo professionista: si tratta dell'ex allievo Sebastian. Molti lo ricorderanno in quanto ha preso parte all'edizione vinta poi da Andreas Muller, ma il ballerino è subito stato chiamato dalla produzione come professionista.

Giulia e Sebastian in questo momento si trovano spesso a ballare insieme visto che anche la Stabile fa ormai parte del corpo di ballo dei professionisti. Secondo la pagina The Pipol Gossip, diretta da Gabriele Parpiglia, la ballerina in quest'ultimo periodo in cui ha ballato con il professionista, è apparsa particolarmente complice con quest'ultimo.

Ecco l'indiscrezione che fa presupporre che la storia sia giunta al capolinea

Estrema professionista o tra i due sarà scattato del tenero dopo aver danzato per tantissimo tempo insieme? Ecco allora che nascono le supposizioni sulla fine della storia con Sangiovanni visto che i due sui social non si mostrano più insieme.

LEGGI ANCHE>>>Amici, il caso Covid crea un gran caos: le famiglie non sono state avvisate? Maddalena Svevi positiva