Natalia Paragoni e Andrea Zelletta confessano: "È arrivato il momento", tutto pronto per 'carciofina'

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta non possono più rimandare: ecco cosa stanno facendo per l'arrivo di 'carciofina'

Durante i festeggiamenti del suo compleanno, Natalia Paragoni ha organizzato una grandissima festa in cui annunciato, tutti i presenti, di essere in dolce attesa. Nello stesso tempo sui social appariva la foto non solo della coppia, ma anche dei loro cagnolini con un bel pancino in bella vista. Molti avevo iniziato a presupporre che Natalia fossi incinta in quanto aveva fatto una storia in cui dichiarava di avere una pazza voglia di carciofi. I più scettici non c’hanno creduto mentre i sognatori che hanno visto questa coppia nascere sotto i riflettori hanno veramente desiderato e che fosse arrivato finalmente anche per loro è il momento di mettere al mondo una nuova vita.

Stando a quanto dichiara la stessa Natalia a volte sento ancora a crederci che tra poco diventerà madre: in una storia una volta parlava di ‘mia figlia’ e prima di continuare il discorso si fermò e ci pensò su. Sembrava tutto così surreale nonostante il pancione che in questi mesi ha continuato a crescere sempre di più.

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta non posso più aspettare: ecco cosa stanno facendo per la loro bambina in arrivo

Se fosse stato un maschietto molto probabilmente la coppia avrebbe scelto il nome Enea, ma visto che sono in attesa di una femminuccia il nome sembra ancora non esser stato deciso da Natalia ed Andrea. Per tutti i fan della coppia la piccola che aspetta è stata battezzata come carciofina, un po’ come la prima gravidanza di Clio make-up che chiamava la sua bambina baby lenticchia.

I due hanno dichiarato di desiderare tantissimo di allargare la famiglia e ormai adottare un nuovo bulldog francese non era la soluzione: volevano mettere al mondo il frutto del loro amore. Bisogna aspettare ancora un po’ prima della nascita di questa creatura, ma nel frattempo i genitori si stanno preparando.

Natalia ed Andrea a fare shopping per la loro bebè

Come tantissime coppie in attesa si sono occupati dello shopping e non solo dei vestiti da portare in valigia in ospedale, ma anche di quelli che aspetteranno la bimba a casa. Non solo, è arrivato anche il momento di iniziare a pensare alla culla, passeggino, fasciatoio e tutto l’occorrente da portare in casa per iniziare a sistemare la stanzetta della piccola. Natalia stento a crederci di quanto Andrea sì sia informato su tutto ciò che occorre per l’arrivo della tanto attesa carciofina e lo condivido con i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>>Natalia Paragoni, il pancione cresce, ma confessa: "Non ho ancora realizzato", la strana rivelazione