Elisabetta Gregoraci: "Solo io faccio queste cose", conciata così per Monte Carlo

Elisabetta Gregoraci l’ha fatto davvero: ecco come si è presentata in giro per Monte Carlo

Ogni volta che posso una storia o un posto in cui si trova nella sua città, Monte Carlo viene sempre attaccata. Secondo gli terzo di Elisabetta Gregoraci infatti la donna si ritroverebbe quella bellissima città di monaco solo grazie al ricco portafoglio di Flavio Briatore, suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. In realtà comincia voluto anche sottolineare Mara Venier, quando invitato Elisabetta nella sua trasmissione Domenica In, nonostante la grandissima carriera e i traguardi raggiunti anche grazie al matrimonio, Elisabetta è sempre rimasto una persona umile proprio come quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo neanche maggiorenne.

Elisabetta raccontato i fatti che quando era piccolissima si metteva con una spazzola in mano dinanzi ad un microfono e faceva finta di presentare. Giovanissima partecipa a Miss Italia e viene subito notato anche se non vince l’edizione a cui prende parte. Dopo le tantissime campagne pubblicitarie per cui ha posato come modella, il suo sogno di diventare una showgirl si è realizzato: non a caso a breve ritornerà in onda con Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci va in giro così: da non crederci!

la conduttrice pronto a tornare sul palco, ma non prima di aver fatto divertire i suoi follower. Soprattutto dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, sono tantissime le pagine di supporto che sostengono Elisabetta Gregoraci. Affezionato al suo carissimo pubblico si mostra in tutte le salse sui social: sicuramente non mancano le foto in cui è ben preparata e pronta posare per una nuova campagna, ma ci sono anche momenti in cui è senza trucco, con il pigiama e con i capelli spettinati. Elisabetta e apprezzatissima due si fanno proprio perché si mostra così: nella sua spontaneità.

Elisabetta Gregoraci in giro così: neanche aspetto il tempo di asciugatura dello smalto

Ecco perché alcuni non si stupiscono per nulla del fatto che, durante un ritocco dall’estetista, Elisabetta non hai tempo di aspettare la posa di asciugatura dello smalto decide di andare in giro conciata così.

Ciabattine tattiche i separatori per le dita per fare in modo che lo smalto si asciuga la perfezione. Elisabetta non  ha tempo da perdere e si sposta da un luogo all’altro per le vie di Monte Carlo proprio così. C’è chi ovviamente coglie la palla al balzo per criticare chi invece apprezza l’ironia della donna che non ho paura di mostrarsi anche scomposta.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, il suo scatto bollente 'scatena la fantasia' dei leoni da tastiera: i commenti sono cattivissimi