Elisabetta Gregoraci, il suo scatto bollente 'scatena la fantasia' dei leoni da tastiera: i commenti sono cattivissimi

Elisabetta Gregoraci inaugura la stagione estiva con uno scatto bollentissimo sul suo profilo Instagram: i leoni da tastiera sono cattivissimi ed anche un po' bugiardi! 

C'è chi pagherebbe oro per arrivare alla stessa età come Elisabetta Gregoraci. Dopo una gravidanza il suo fisico è così asciutto e scolpito da far invidia persino alle giovanissime. La Greoraci aveva solo 16 anni quando ha deciso di partecipare a Miss Italia. Ha sempre raccontato che, sin dalla tenera età prendeva una spazzola per simulare il microfono e si guardava allo specchio: il suo sogno era quello di far parte del mondo dello spettacolo e, possiamo dire, che ci è riuscita alla grande. Molti continuano ad accusarla di aver raggiunto il successo grazie al suo matrimonio facoltoso. In realtà, esattamente come ricorda anche Mara Venier che, domenica scorsa la voluta come sua ospite a Domenica In, Elisabetta nonostante la vita a Monte Carlo e il gran lusso, non si è mai montata la testa: è rimasta la semplice ragazza calabrese che nella vita è stata semplicemente fortunata e talentuosa.

A breve dovrebbe incominciare anche il suo show, Battiti Live che ogni estate ci tiene compagnia. Oltre a questo progetto lavorativo, sta iniziando anche la calda stagione e ha deciso di inaugurarla con il primo scatto in bikini super bollente. C'è chi ne resta estasiato e chi invece, non perde occasione per aggredirla.

Elisabetta Gregoraci, il piccantissimo scatto in costume divide il web: tanto complimenti, ma anche tanto odio

La Gregoraci ha pubblicato uno scatto in costume anche se, persino durante le vacanze di Natale, ha deciso di andare in posti caldi per poter dorare la sua pelle. Abbiamo già visto il suo fisico da urlo, ma con questo scatto che sembra essere una vera e propria campagna pubblicitaria, con trucco e parrucco e tanto di accessori che la rendono una vera amazzone, Elisabetta ha lasciato tantissime persone senza parole. Per molti rappresenta la donna perfetta, per altri invece, questo scatto così seducente è l'occasione giusta per offenderla.

Ecco i commenti cattivissimi del web

C'è chi commenta l'abuso di trucco e parruccco, chi invece l'accusa di ricorrere all'utilizzo di troppi filtri e ritocchini, chi commenta le protesi e chi, invece, deve obbligatoriamente nominare il suo ex marito Flavio Briatore. C'è inoltre chi sostiene che sia  persino brutta! Elisabetta può essere simpatica o meno, può essere apprezzata per il suo talento o esser ritenuta fortunata per aver deciso di sposare un uomo molto più grande di lei ed anche molto ricco, ma una cosa è certa: dire che è brutta è un'eresia!

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci confessa: "Grazie a Nathan Falco ora quell'uomo si trova in galera"