Natalia Paragoni, il pancione cresce, ma confessa: "Non ho ancora realizzato", la strana rivelazione

Natalia Paragoni fa una confessione veramente bizzarra sulla sua gravidanza: ecco cosa ha dichiarato

Diventa famosa grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inizia a corteggiare prima Ivan Gonzales per poi accettare l’invito di Andrea Zelletta nel rimanere. Il nuovo tronista aveva infatti avuto un vero e proprio colpo di fulmine. La ragazza certo di rimanere e tutti si scagliarono contro quest’ultima ritenendo che forse non era tanto interessata all’ex tronista, ma stava cercando solamente un po’ di visibilità. Dubbi che ha sempre avuto anche Andrea anche se, alla fine, al cuore non si comanda ed ha deciso di intraprendere una relazione con quest’ultima. Vanno quasi subito a convivere anche se restano per tantissimo tempo separati: Andrea partecipa infatti al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Una volta tornati insieme cercano casa che ristrutturano sempre su consiglio ed aiuto dei loro follower e decidono di allargare la famiglia adottando un altro cucciolo di bulldog francese. Alla soglia dei trent’anni però i due decidono di fare sul serio: è il momento di allargare la famiglia con un ‘cucciolo d’uomo’. Il giorno del suo compleanno, Natalia annuncio a tutti invitati alla sua festa che in realtà non si è presentata solamente con Andrea: sono in tre. Contemporaneamente arriva anche l’annuncio sui social che fai impazzire tutti i Fan che hanno visto la coppia crescere in questi anni.

Natalia Paragoni stento a crederci: la strana confessione sulla sua gravidanza ora che il pancione cresce sempre di più

Natalia racconta di essere felicissimo nell’aver scoperto che, tantissime altre sue follower, in questo momento sono in dolce attesa proprio come lei. Spesso apre dei box domande sul suo account ufficiale di Instagram in cui si confronta con tutti gli andamenti della sua gravidanza. Ora che ormai il pancione ben evidente, Natale a confessato nelle sue storie che sto cercando di portarsi avanti anche con alcune piccole spese per la bambina.

Natalia mentre parla di shopping confesso che ancora non ci crede che diventerà madre

Inizia quindi il discorso parlando di acquisti per: “Mia figlia”. A queste parole Natalia confessa che ancora sento a crederci, nonostante le nausee, il pancione, i controlli e l’ecografia ancora non riesce a crederci che a breve diventerà madre e che avrà una piccola bambina tra le braccia che sarà la figlia sua e del ragazzo che ha incontrato proprio nella trasmissione di Maria. Uno stupore inaspettato visto che di solito le mamme realizzano tutto non appena vedono la scritta ‘incinta’ sul test di gravidanza mentre i papà, almeno per come si racconta per la maggior parte di loro, realizzano il tutto solo quando vedono il bimbo nascere.

LEGGI ANCHE>>>Gaia Girace messa in imbarazzo dalla produzione de Le Iene per colpa di Natalia Paragoni