Masterchef 12, Edoardo Franco si sfoga sui social: le parole inaspettate del vincitore

Edoardo Franco si sfoga così sui social dopo esser sparito a lungo: dopo le prime storie arriva la spiegazione di questo silenzio

Non appena è stato eletto vincitore di questa 12ª edizione dello show culinario che vede come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, Edoardo Franco iniziato a partecipare a tantissimi show televisivi. I primi a volerli intervistare sono stati i giornalisti del programma condotto da Belen Rodriguez: la sua intervista a Le Iene si è conclusa, forse, nel conto peggiore per Edoardo. Dopo essersi tagliato i capelli, proprio come aveva scommesso con Bruno, a Piazza Duomo a Milano, i giornalisti del programma di Canale 5 gli hanno chiesto se potevano modificare di quel taglio orribile. Lui accetta, ma in realtà dichiara che ha lavorato tanto per arrivare ad ottenere questo a sua immagine del tutto esclusiva ed originale.

Il concorrente infatti non è mai passato in osservato, non solo per le sue preparazioni in cucina, ma anche per il suo look: dalla salopette viola leopardata alle camice che non sono mai piaciuta nessuno tra gli ospiti del programma ed i giudici. Successivamente è stato ospite da stasera c’è Cattelan prima per un’intervista e, successivamente, è stato creato un bancone che ricorda quello di Antonella Clerici: sono cucinava nel segmento intitolato è sempre mezzanotte, andando Cattelan in onda in seconda serata.

Edoardo Franco si sfoga così: le parole che non ti aspetti della sua personalità frizzantina e peperina

Lo abbiamo visto quindi spesso in televisione ed Edoardo Franco è sempre riuscito, in un modo nell’altro ad attirare l’attenzione, non solo per le sue ricette, ma anche per la sua personalità. Improvvisamente però sparisce nei social e tutti i suoi follower e si domandano se stia partecipando ad un reality (alcuni realtà lo sperano proprio) mentre altri non capiscono che fine abbia potuto fare dopo tutto questo successo e supporto che ho ottenuto anche dai telespettatori.

Ecco allora che non si nasconde più e torna prima con delle storie in cui annuncia di essere a carico e pronto ad affrontare anche la sua nuova vita sui social, ma successivamente pubblica un post in cui presenta tutti non il vincitore di Masterchef, ma semplicemente Edoardo. Ecco cosa scrive.

Ecco cosa scrive il vincitore

Perché ho temuto che sarebbe sparito per altro tempo, in realtà Edoardo sembra essere pronto ad affrontare questa nuova fase della sua vita. Non dobbiamo dimenticarci il fatto che lui era un disoccupato partecipato al programma e adesso si ritrova ricco di impegni che non sempre riesce a gestire.

LEGGI ANCHE >>>Masterchef 12, Edoardo Franco sparisce dai social per poi annunciare: "Ora sono pronto"