il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma si sente male ed è costretta a…

Nonostante la festa del 1 maggio, anche oggi andrà in onda una delle soap-opera più amate dagli italiani il Paradiso delle Signore 

A differenza della puntata del 25 aprile in cui abbiamo visto i personaggi calarsi proprio in questa festività, per il 1 maggio invece le vicende andranno normalmente avanti senza tener conto di questo giorno dedicato ai lavoratori. Sarà questa l’ultima settimana che ci diranno compagnia gli episodi della serie più amata di sempre che era nata inizialmente come una serie con l’appuntamento settimanale per poi diventare una soap andato in onda ogni giorno. Dovremo poi dopo fare a meno per tantissimi mesi delle vicende di questi personaggi, ma ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi che preannuncia una settimana veramente scoppiettante.

Nelle puntate precedenti Roberto aveva concesso a Marco di accompagnare Gemma a fare una visita notando la loro complicità. Ezio iniziato ad avere ripensamenti su Gloria ed Alfredo sempre più distante dalla sua ex iniziato a provare qualcosa per Clara. Intanto Marcello disperato circa notizie della contessa mentre Matilde vuole scoprire se suo marito è coinvolto nell’incendio del mobilificio.

Il Paradiso del Signore anticipazioni: guai in vista per Gemma

In questi ultimi mesi la gravidanza di Gemma è stata sicuramente una delle vicende più discusse e che ho tratto di più i telespettatori. Quest’ultima settimana sarà anche la trama principale su cui si baseranno gli episodi. Matilde aveva chiesto a Vittorio di investigare sulla vicenda dell’incendio e quest’ultimo è sempre più colpito che sia coinvolto Tancredi, anzi sente ormai avere le prove in mano. Nonostante l’avvicinamento con Gemma Marco decide di partire per l’America in quanto a trovato lì un lavoro. Irene nel frattempo non riesce a mettere da parte l’orgoglio nonostante si senta molto infastidito della vicinanza di Alfredo e Clara.

Agnese è tornata da Londra si è convinto a ritornarci deve quindi dimettersi dalla ditta di Vittorio, Armando vorrebbe tanto fare le valigie e partire con lei ma sembra che qualcosa lo fermi. Nel frattempo Gemma si sente male proprio al negozio dinanzi agli occhi di tutte le colleghe. Per tanto tempo aveva cercato di mantenere nascosta la sua gravidanza anche perché la pancia non era ancora così evidente, ma adesso, dopo questo malore si è trovata quasi con le spalle al muro: la Venere decide di confessare a tutti il suo stato destando non poco scalpore all’interno del Paradiso ed ovviamente anche della società, la Milano degli anni 60.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio sente la nostalgia di Gloria mentre Marco è pronto a confessarsi