Micol Incorvaia risponde una volta e per sempre alla disgustosa accusa: "Non avete visto il GF!"

Micol Incorvaia risponde una volta e per sempre a chi lancia ancora queste disgustose accuse: "Vuol dire che non avete visto il Gf!"

Dopo aver passato tantissimo tempo all’interno della casa più spiata d’Italia, Micol Incorvaia, dopo un primo periodo trascorso a Roma in compagnia di Edoardo Tavassi di sua sorella Clizia Incorvaia, il compagno Paolo Ciavarroe ovviamente nipotini Nina e Gabriele, l’ex concorrente è tornata nella sua casa a Milano. I fan degli Incorvassi, hanno chiesto più volte ad Edoardo come mai la ragazza non si fosse trasferito nella sua casa a Roma visto che, nella capitale abita anche parte della sua famiglia. Stando a quanto ha dichiarato il Tavassi molto probabilmente Micol sarebbe più intenzionata a venire che a restare nel capoluogo lombardo.

Chiacchieratissimo il suo ritorno nella città della moda visto che, dopo tantissimi mesi, si è ritrovata a fare i conti con tantissimi scatoloni da mettere a posto e tutte le valigie che aveva portato con sé nella casa del Grande Fratello Vip. Durante uno di questi giorni ha dichiarato che il corriere è venuto a bussarle alle 9:30 del mattino e che si era stupita del fatto che era riuscita ad alzarsi ed iniziare la sua giornata di buon ora. Da quando entrato infatti nella casa, aveva perso completamente la cognizione del tempo tanto che non è stato facile ritornare ai ritmi del mondo reale.

Micol Incorvaia rispondi una volta per sempre a questa disgustosa accusa: “Certo che mi lavavo!”

L’ex concorrente sta prendendo l’abitudine di aprire un box domande sul suo account ufficiale di Instagram in cui risponde ad alcune domande e curiosità dei follower. Tra le domande più gettonate c’è sicuramente il fatto che si mostra troppo poco con Edoardo Tavassi e Micol spiega che in realtà, ha deciso di tenere molte cose private visto che l’inizio della loro relazione è nata sotto le luci della ribalta. Arriva poi una domanda velenosissima che riguarda il fatto dell’accusa mandata da altri inquilini: Micol non si lavava i capelli e usava la cipria.

Micol Incorvaia risponde a questa domanda visto che dice che non l’ha trovato solamente nel box: questa accusa è insensata!

“Per chi ha visto il Grande Fratello sa che non è vero! Io non facevo le docce, perché facevo la vasca, ma non è vero che non mi lavavo i capelli! Avendo la cute molto grassa in un giorno e mezzo già sono subito sporchi e per tamponare mettevo la cipria, quindi smettete di dire questa cosa che non è assolutamente vera!”

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi esasperato da Clizia e Micol Incorvaia: il ripensamento sul fidanzamento