Chiara Ferragni nella nuova casa: il dettaglio super accogliente che non poteva mancare

Chiara Ferragni torna nella nuova casa dove i lavori stanno procedendo: ecco un dettaglio che non è passato inosservato!

Moltissime persone sognerebbero di abitare in una casa come quella di Chiara Ferragni e suo marito Fedez e pure, nonostante il soppalco e le tantissime stanze, sembra che questa cosa sia troppo piccola per ospitare tutta la famiglia. La decisione di prendere una casa nuova e più accogliente sembra essere arrivata subito dopo la nascita della loro seconda figlia: Vittoria. La cameretta di leone era appena stata ristrutturata con della carta da parati azzurra con delle nuvolette ed il lettino era proprio quello di un piccolo principino. La secondogenita invece dormiva ancora nella culla al fianco a letto di mamma e papà, ma adesso è abbastanza grande per avere una sua stanzetta e uno sua area giochi.

Nella casa attuale veramente non manca nulla: un enorme cabina armadio per Federico ed un intero soppalco per Chiara che contiene non solo i suoi vestiti, ma anche tutte le sue borse le sue scarpe: un sogno per chiama la moda! Non mancano poi alcune chicche come la palestra ed ovviamente un bellissimo terrazzo. Non molto tempo fa però avevano annunciato che si sarebbero trasferiti presto in un nuovo appartamento, non molto lontano da quello dove si trovano attualmente in condominio super esclusivo in cui era presente anche una piscina comune.

Chiara Ferragni ritorna nella sua nuova casa: ecco i dettagli della ristrutturazione che saltano subito all’occhio

Avevano annunciato che nella primavera del 2023 si sarebbero trasferiti nella nuova casa. Con la proposta di Amadeus di voler Chiara a tutti i costi come co conduttrice del suo festival di Sanremo, e i problemi di salute di Federico, molto probabilmente la data è slittata, ma non di tanto: Chiara porto infatti con sé i suoi follower in un piccolo tour e la casa sembra quasi pronta per accogliere la famiglia dei Ferragnez.

Il pavimento scelto da Chiara e Federico e di super tendenza, non solo per il colore, ma anche perché perfettamente abbinabile con qualsiasi tipo di arredo

Come potete notare ci sono ampi soffitti, una bellissima scala a chioccia grandissimi finestre ed ovviamente anche una vista strepitosa sulla zona più esclusiva di Milano immersa nel verde. Altro dettaglio che non sfugge e che si può replicare in tutte le case e la scelta dei pavimenti di questo Grès porcellanato effetto legno che rende l’ambiente decisamente caldo ed accogliente. La tonalità scelta e di un bellissimo greige, un mix tra il grigio ed il beige che si porta tantissimo in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni condivide una foto del passato, ma qualcosa va storto: "Ci hai preso in giro"