Antonella Clerici ne è veramente ossessionata! Altro che studio di È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ne è veramente ossessionata! Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fa: altro che studio di È sempre mezzogiorno

La conduttrice Rai, Antonella Clerici, giusto qualche settimana fa ha partecipato come ospite a Felicissima sera, il programma in onda su Mediaset ideato dal duo comico formato da Pio ed Amedeo. I due conduttori hanno scelto di ricreare lo stesso studio di Fabio Fazio che, proprio la settimana prima aveva voluto nel suo programma, Che tempo che fa, proprio la conduttrice di É sempre a mezzogiorno. Una scelta veramente azzardata visto che avrebbero potuto ricreare l’incantato studio della Clerici che tra i più chiacchierati tra i conduttori della rete nazionale. Dopo aver lasciato La prova del cuoco, Antonella decide di ritornare alla conduzione di un programma che ha come filo conduttore le ricette da condividere con i telespettatori e di giochi, ma questa volta intenzione di farlo in grande stile e soprattutto in uno studio che la rappresenti al 100%.

La cucina rosa, i giochi e soprattutto il magico bosco che hanno ricreato con tanto di alberi di pesco e non solo, presenti anche alcuni animali e persino un altalena dove una volta, la Clerici per errore cade precipitosamente nonostante il supporto di Alfio.

Antonella Clerici è veramente ossessionata: il dettaglio che non è sfuggito ai fan fa veramente tanto ridere

la conduttrice è andato in onda tutta la settimana come di consueto alle 11:55, ad eccezione di martedì in quanto, essendo stato il giorno della liberazione, il 25 aprile, il programma è andato in pausa. Per chi sente la mancanza della Clerici però, quando non va in onda c’è sempre una soluzione: i social.

Antonella condiviso questa foto del suo giardino che non passa per nulla in osservato visto che, ricordo perfettamente il suo studio televisivo.

Ecco il giardino mozzafiato di Antonella: un vero e proprio incanto

Certo, gli alberi non sono quelli di pesco e non ci sono elementi di arredo color rosa baby, ma non possiamo non notare il fatto che ad Antonella piaccia particolarmente stare nella natura. Un piccolo angolo di paradiso dove leggere, invitare ospiti durante queste belle giornate di primavera, o ancora semplicemente rilassarsi prendendo il sole visto che adesso, sono in arrivo le belle giornate di primavera. Quella dei boschi, possiamo affermare, sembra tutti gli effetti un avere propria ossessione di Antonella! Ma del resto chi non vorrebbe vivere in una casa così? Immersa nella natura, in compagnia del suo compagno e di sua figlia Maelle, Antonella si gode una vista è un ambiente mozzafiato.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, la Signora Coriandoli imbarazza Antonella Clerici con frasi ambigue