È sempre mezzogiorno, la Signora Coriandoli imbarazza Antonella Clerici con frasi ambigue

Antonella Clerici messa in imbarazzo dalle frasi ambigue della Signora Coriandoli: un ritorno scoppiettante a È sempre mezzogiorno

La conduttrice Rai, Antonella Clerici, ha sempre registrato degli ascolti straordinari nonostante la particolarissima fascia oraria. Andando in onda alle 11:55, tutte le persone che restano a casa e si preparano per cucinare il pranzo, scelgono il programma di Antonella per poter trarre ispirazione. Come sempre inizia una nuova settimana in cui la conduttrice ci farà compagnia e, proprio come in ogni puntata, si inizia dalla preparazione di un dolce. Di solito infatti Antonella inizia a preparare prima una sfiziosità visto che di solito ci sono persone che, si ritrovano a fare la prima colazione o la merenda nell'orario in cui vai in onda: la preparazione di un primo o di un secondo, potrebbe disgustare. Ecco allora che tutto è calcolato nei minimi dettagli.

Sempre presenti i suoi cuochi anche se nel suo studio vengono a farle visita tantissimi ospiti anche del mondo dello spettacolo come Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus o persino colleghe come Mara Venier o Paola Perego. Insomma, È sempre mezzogiorno è un momento di condivisione non solo di ricette, ma anche di chiacchiere, risate e giochi.

Antonella Clerici invita la Signora Coriandoli, ma qualcosa va storto: le sue battutine la mettono in imbarazzo

La conduttrice ha voluto fortemente un grandissimo ritorno in trasmissione: quello della Signora Coriandoli che, come in molti sanno, è la vena comica della trasmissione della Clerici. Antonella inizia quindi la puntata facendo gli onori di casa e preparando prima i biscotti per poi passare ad un momento interessantissimo. Riceve una videochiamata dal suo contadino digitale che quest'oggi ha deciso di parlare di piselli.

"Il nostro farmer, il contadino digitale quest'oggi ci parlerà di piselli, da dove partiamo?"

Mentre presenta l'ospite in collegamento, in studi tutti ridacchiano tanto che Antonella sbotta e chiede: "Perché ridono tutti?". "Spegnete le telecamere" dichiara la Signora Coriandolo spiazzando la Clerici che chiede spiegazioni. "Guardi non si sa mai, delle volte ti si rivoltano contro", "Eh lo so, ma questa è la stagione e adesso si parla di piselli" dichiara dal suo canto Antonella che viene nuovamente interrotta dalla Coriandoli: "In realtà sarebbe sempre la stagione"

Antonella Imbarazzata per dover parlare di piselli in diretta

Antonella scoppia a ridere imbarazzata passa la parola al suo contadino per poi invitare in studio Giampiero Fava che preparerà una ricetta proprio con i legumi. Chiamandoli così, Antonella lo corregge e ritorna a chiamarli piselli per poi dichiarare: "Ma io che cosa devo fare Signora Coriandoli, si chiamano così!"

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici perde la pazienza e schiaffeggia in diretta a È sempre mezzogiorno Alfio Bottaro