Antonella Clerici perde la pazienza e schiaffeggia in diretta a È sempre mezzogiorno Alfio Bottaro

Antonella Clerici durante il gioco delle pentole schiaffeggia il suo collega Alfio Bottaro: ecco cos'è successo

Antonella Clerici a trasformato lo studio che i produttori della Rai gli hanno messo a disposizione, in un bellissimo bosco incantato. Quando iniziato a fare televisione si occupava perlopiù di sport, ma il suo vero talento si è scoperto poi nel contatto con il pubblico al famosissimo programma culinario La prova del cuoco. Antonella è sempre stata presente in ogni puntata, allontanandosi solamente nel periodo in cui è andato in maternità, sostituita da Elisa Isoardi. Successivamente decide di lasciare il programma e nonostante ritorni alla conduzione la Isoardi, in assenza di Antonella non si riescono a registrare lo stesso numero di ascolti: la rete decide quindi di proporre alla conduttrice un nuovo programma che abbia sempre come filo conduttore le ricette e i giochi con i telespettatori.

È sempre mezzogiorno inizia alle 11:55 e dopo la sigla Antonella dopo aver lanciato il primo indizio, prepara sempre un dolce. Man mano nel corso della puntata arrivano non solo nuovissime ricette anche salate, ma anche tantissimi giochi studiati dalla stessa padrona di casa. Ultima novità è quello della ruota anche se tre più preferiti resta quello delle pentole: i telespettatori devono scegliere una pentola da far lavare ad Alfio e devono cercare di indovinare quella sul cui fondo si nasconde il logo del programma. In palio un bellissimo set di pentole.

Antonella Clerici schiaffeggia Alfio Bottaro, ecco perché il vicesindaco di Grondona affatto arrabbiare la conduttrice

Durante il gioco delle pentole Antonella è sempre supportata dalla presenza di Alfio che non solo si occupa di sgrassare il fondo delle pentole, ma fa entrare in studio anche la mucca Lola e tutti gli altri giochi del programma. Dopo la prima telefonata e la prima scelta della pentola, la conduttrice cerca di chiamare quanto più velocemente possibile un nuovo telespettatore per fare in modo che questo si giudici il premio.

Una velocità che Alfio sembra non apprezzare tanto da distrarre la conduttrice mentre cerca di conoscere il nuovo concorrente. Ecco allora che Antonella si spazientisce decide di mollare una cinquina al vicesindaco di Grondona.

Antonella spazientita dal continuo chiacchierare di Alfio gli molla uno schiaffone

“Smettila di rubarmi anche le camice!”, dichiara Antonella infastidita dal fatto non solo di sentire in sottofondo i commenti di Alfio, ma anche dal fatto che quest’ultimo si è presentato in puntata con una camicia molto simile alla sua. Alfio, come abbiamo già detto il vicesindaco di un paese di circa 500 abitanti che si trova in provincia di Alessandra proprio a pochi chilometri da dove abita Antonella Clerici con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. I due sono molto uniti e complici anche se qualche volta Antonella lo deve far rigare dritto.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commette un errore clamoroso che smuove i vertici Rai: "Non siamo registrati!"