Il Paradiso delle Signore anticipazioni: di chi è il figlio di Gemma? Marco Sant'Erasmo vuole scoprirlo

Ultima puntata di questa settimana de Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni sull'appuntamento di oggi venerdì 21 aprile

Il Paradiso delle Signore ha tenuto questa settimana tantissimi telespettatori incollati allo schermo per le due dinamiche principali: la verità sull'incendio del mobilificio e Marco Sant'Erasmo che scopre che Gemma è incinta. Ovviamente non sono mancati altri colpi di scena che coinvolgono tutti i personaggi de Il Paradiso: Marcello sempre più vicino a Ludovica riceve una telefonata da Adelaide anche se ormai Umberto è riuscito a scoprire la verità sulla Contessa. Vito vuole partire con Maria per l'Australia, ma non sa come farlo visto che Vittorio ha affidato in prestigioso ruolo alla sarta. Irene si rifiuta di conoscere i parenti di Alfredo. Elvira intanto fa un'ultima guida con Salvo prima di sostenere l'esame e non senza colpi di scena.

Avevamo lasciato così i personaggi nell'episodio precedente, ma ora passiamo a scoprire tutto quello che accadrà nell'ultimo episodio della settimana e soprattutto scopriamo come ha reagito Marco Sant'Erasmo quando ha scoperto che Gemma in realtà è in dolce attesa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marco non crede alle parole di Gemma sulla sua gravidanza

Tancredi ha cercato di persuadere Matilde chiedendo poi a Vittorio di non metter altri grilli per la testa a sua moglie sulla notte dell'incendio. Marco non aveva rivelato nulla del malessere che aveva portato Tancredi in ospedale, ma giunge oggi la notizia che potrà operarsi alla gamba: dichiarandolo a sua moglie, il loro rapporto si distenderà. Umberto aveva mandato su tutte le furi Flora per aver deciso di investigare sulla Contessa. Non solo riesce a scoprire la verità, ma una volta rintracciata Adelaide decide di partire, ma non vuole rivelarlo a Flora: sarà quindi costretto a mentire.

Marco nel frattempo ha scoperto della gravidanza di Gemma e nonostante la Veneri abbia cercato di spiegargli che si tratta del figlio di Roberto, e di conseguenza del motivo per il quale stanno convolando a nozze, Marco ha sempre più dubbi e crede che il figlio che aspetta non sia di Roberto, ma forse suo o del flirt della ragazza Carlos. Vito trova coraggio di parlare con Maria dell'Australia, ma proprio sul più bello viene colto da un imprevisto: Maria aveva avuto una proposta da Vittorio e dopo averci a lungo pensato ha deciso di accettare il ruolo di stilista del Paradiso. Alfredo scopre che Irene ha mentito e che in realtà non ha voluto conoscere la sua famiglia e prende una spiazzante decisione. Matilde, nonostante la notizia dell'operazione di Tancredi, decide di chiedere a Vittorio di investigare sull'incendio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la spiazzante decisione di Marco su Gemma dopo aver scoperto la verità