Sara Affi Fella sparisce dai social per poi confessare: "Io e mio figlio non siamo stati bene"

L'ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne sparisce dai social: ritorna dopo giorni di assenza e confessa non solo di non esser stata bene, ma anche suo figlio Tommaso non ha vissuto un periodo facile

Per i grandissimi fan delle trasmissioni di Maria De Filpppi, quest'anno è stato finalmente confermato il ritorno di Temptation Island. Il programma condotto da Filippi Bisciglia lo scorso anno era andato in pausa, ma sembra che i telespettatori di Canale 5 non riescono a restare per più di tre mesi senza qualche trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo. Ecco allora che ritorna il programma tanto amato che ci ha fatto conoscere tantissime persone: tra queste Sara Affi Fella.

La bellissima ragazza di Venafro aveva conquistato tutto il pubblico tanto che, una volta terminato il programma che ha visto terminare anche la sua storia con Nicola Panico, hanno chiesto se fosse interessata al trono. In un primo momento dà una seconda possibilità al ragazzo con cui è stata una vita intera, per poi mettersi in discussione anche se, sappiamo ormai tutti, che ha continuato ad essere impegnata con Nicola durante tutto il trono. Sara viene offesa e insultata sul web, ma con una grandissima forza non solo si rialza, ma si crea una nuova vita: ad oggi è fidanzata con il calciatore Francesco Fedato ed insieme hanno un bambino bellissimo, Tommaso che è identico a lei.

Sara Affi Fella sparisce dai social e poi dichiara: "Siamo stati male"

Dopo lo "scandalo", ritorna sui social in punta di piedi e pin piano spiega anche ai più cattivi che la sua è stata una ragazzata, un errore che chiunque ragazza a vent'anni avrebbe compiuto. Ha ampiamente pagato lo scotto della bugia, ma non ha cercato di rimettere insieme i pezzi di quella vita fatta di bugie: ad oggi ha una splendida famiglia e i fan che la seguono sui social sono tutti zii virtuali del suo bellissimo e riccissimo bambino Tommaso. Ormai tutti si sono affezionati alla mamma e alla famiglia Fedato tanto che, quando manca per un po' dai social, tutti diventano apprensivi.

Ecco perché Sara ritorna annunciando che, effettivamente, è stata lontano da Instagram in quanto sia lei, che il suo bambino non sono stati benissimo.

Sara Affi Fella torna sui social e rincuora i fan: ecco perché è stata assente

Per fortuna non sembra nulla di preoccupante. Come tantissimi altri bambini e mamma ha vissuto questo virus che spesso colpisce anche per 10 giorni con picchi di febbre altissima da far preoccupare qualsiasi genitore.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate di Sara Affi Fella a Uomini e Donne? Oggi è diventata ricchissima grazie a un uomo