Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la spiazzante decisione di Marco su Gemma dopo aver scoperto la verità

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la decisione di Marco Sant'Erasmo lascerà senza parole Gemma 

Prima di parlarvi della nuova puntata che andrà in onda oggi, giovedì 20 aprile, volgiamo fare un piccolo riassunto generale sulla situazione di Gemma e Marco. Per chi infatti non seguiva la serie Il Paradio delle Signore quando ai tempi aveva un appuntamento settimanale, trasformato in giornaliero dopo il grandissimo successo ottenuto negli ascolti, molti non conoscono, o forse hanno dimenticato le vicende che hanno legato la Veneri al rampollo Sant'Erasmo. Gemma è sempre stata innamorata di quest'ultimo e prima che sua madre Veronica iniziasse una frequentazione con Ezio, aveva avuto con Marco una relazione. Pian piano però inizia a farsi spazio nel cuore di Sant'Erasmo la sorellastra, e figlia di Ezio, Stefania. Marco capisce di provare forti sentimenti e lascia Gemma per vivere la storia con Stefania lontana da Milano.

Marco torna alcune volte nel capoluogo lombardo e mentre Gemma ha una storia con Carlos, un uomo argentino, non mancano alcuni incontri tra i due ex. Proprio in quel periodo scopre di essere incinta e non ha ancora rivelato la verità sulla paternità del bambino che aspetta. Ezio era infatti disposto ad andare in Argentina per far assumere le sue responsabilità al ragazzo, ma venne fermato da Gemma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco scopre la verità sulla gravidanza di Gemma

Dal suo ritorno a Milano, Marco e Gemma si sono inizialmente rivisti e hanno dichiarato di non provare più attrazione l'uno per l'altra tanto che la Veneri aiuta il Sant'Erasmo a scoprire la verità sull'incendio del mobilificio. Roberto aveva notato la loro affinità tanto che temeva che tra i due ci fosse ancora un sentimento. Nella puntata di oggi, Marco si confessa con Gemma dichiarando che non ha intenzione di prendere parte al suo matrimonio. Nel frattempo Marcello riceve finalmente una telefonata da Adelaide, ma ancora una volta si ritroverà vicino a Ludovica. Umberto, nonostante la furia di Flora, ha scoperto tutti i sotterfugi della Contessa.

Alfredo incontra i genitori senza Irene mentre Vito è finalmente convinto di esporre la proposta sull'Australia a Maria. Elvira, che intanto aveva scoperto che Salvo aveva boicottato il suo esame della patente, per perdonarlo aveva chiesto aiuto il suo aiuto alle guide. Durante l'ultima guida succede qualcosa di imprevedibile. Il momento succulento di questa puntata avviene quando Marco scopre della gravidanza di Gemma e teme che in realtà non sia di Roberto. Tancredi, sempre più preoccupato per il caso dell'incendio chiede a Vittorio di non metter grilli nella testa di Matilde.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini mentre Irene rifiuta Alfredo