Ilary Blasi, neanche Francesco Totti le ha mai organizzato una sorpresa così: bravo Bastian!

Ilary Blasi incanta tutti mostrando la bellissima sorpresa che le ha organizzato il suo nuovo fidanzato Bastian: un compleanno impossibile da dimenticare

Non possiamo non iniziare questo articolo ricordando una sorpresa del calciatore giallo rosso. Anche se la relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al termine, in passato l'ottavo re di Roma, prima di appendere le scarpette al chiodo, ha indossato sotto la sua maglia della squadra, un'altra con la dedica '6 unca' che, lo stesso inviato dell'Isola dei Famosi, Alvin, prima ancora di apprendere della separazione tra i due, aveva ricordato lo scorso anno: "Tuo marito ha ragione Ilary, sei unica!"

Peccato però che da quel momento la coppia non solo ha annunciato la separazione, ma ha anche creato tantissimo caos sui social per le continue frecciatine che, anche adesso che è iniziata l'isola, continua a mandare all'ex compagno. Non a caso, ha anche ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia per queste sue battutine a doppio senso che, per chi ha seguito la storia della loro separazione, sono tutte indirizzate all'ex compagno di una vita e padre dei suoi tre figli.

Ilary Blasi spiazza tutti con una sorpresa in occasione del suo compleanno: ecco cosa ha fatto il suo nuovo fidanzato

Se Totti è subito uscito allo scoperto con la sua compagna Noemi Bocchi, sappiamo della relazione della Blasi solamente da quest'inverno. La donna ha festeggiato in Thailandia con il suo nuovo compagno Bastian Muller il capodanno e, invitata da Silvia Toffanin a Verissimo, non ha voluto ancora raccontare i dettagli di questa relazione. Non manca però dal far sapere a tutti i suoi follower e tutti coloro che ormai vogliono scovare ogni minimo dettaglio sulla sua relazione, che in realtà con questo fidanzato, che per molti è la versione 2.0 di Francesco per l'estrema somiglianza, sta vivendo una vera e propria favola.

In occasione del suo compleanno, Ilary ha ricevuto una bellissima sorpresa dal compagno Bastian che, dobbiamo ammettere, ha lasciato tutti i fan senza parole. Non ricordiamo che Francesco ha prenotato un intero locale da illuminare con candele per la sua compagna.

Ilary Blasi ha ricevuto una sorpresa da sogno

I due non taggano il luogo, ma sembra che abbiano preso un aereo con destinazione Marocco per questo compleanno della conduttrice, veramente speciale della conduttrice. Diciamo che questo meritato relax, dopo la disastrosa avventura non solo con Totti, ma anche con Enrico Papi, Ilary aveva proprio bisogno di un uomo che la facesse sentire speciale.

LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi, Ilary Blasi furiosa potrebbe cambiare le carte in tavola: "Non doveva farlo"