Pechino Express, Federica Pellegrini icona nazionale: tutto il web contro la mediterranea Barbara

Federica Pellegrini, ancora una volta fa impazzire il web che prende le sue difese: tutti contro Barbara delle Mediterranee

Durante la scorsa puntata di Pechino Express, c'è stato un durissimo scontro tra Barbara e Federica. Questa edizione, secondo alcuni utenti del web, sta dimostrando il fatto che il programma è esattamente come il vino: più invecchia, più migliora. Tra le varie sfide e soprattutto le scelte di personalità peperine ed ultimi, ma non per importanza, i due conduttori, Costantino della Gherardesca e il wedding planner Enzo Miccio che insieme si sono rivelata una coppia vincente ed esilarante. Le sfide, i paesaggi, le nuove culture ed ovviamente le piccole scaramucce tra i concorrenti, non possono non entusiasmare tutto quel pubblico che non vede l'ora non solo di scoprire nuove paesi, ma anche conoscere i personaggi televisivi e non solo sotto un aspetto molto più umano. Abbiamo visto Totò Schillaci, il calciatore di fama mondiale, raccontare della sua malattia così come Giorgia Soleri che decide di partecipare con il solo scopo di dimostrare che le malattie croniche non devono rappresentare un ostacolo per chi vuole scoprire il mondo.

Federica Pellegrini ancora una volta offesa da Barbara delle Mediterranee: il web non ci sta

Nella scorsa puntata Federica Pellegrini e Matteo Giunta, suo marito, sono arrivati ultimi al traguardo finale correndo persino il rischio di essere eliminati. Eppure la busta li salva ed arrivano sino in Cambogia. Durante il momento in cui si trovavano dinanzi ai conduttori c'è stato uno scontro tra Matteo e Barbara. Questo incitava Schillaci a non badare alle accuse delle mediterranee e Barbara ha ricordato al marito della Pellegrini di esser privo di valori. "Occhio con le parole che ti accorcio di 10cm",  aveva dichiarato la Pellegrini che, in questa puntata, vincendo la prova vantaggio ha deciso di dare il malus alla coppia che ha offeso il marito.

Un malus decisamente previsto
Federica on fire contro le Mediterranee

Inizia l'ennesimo scontro e Barbara sbaglia a pronunciare il cognome della campionessa olimpionica. Un errore che il web non perdona essendo Federica orgoglio nazionale. Ecco allora che partano i tantissimi commenti contro la modella in difesa di Federica.

Barbara... non dovevi dirlo
Meme iconico di questa puntata
Mai andare contro una sportiva della nazionale!

Effettivamente, fingere di non conoscere il cognome della Divina, la campionessa olimpionica, orgoglio nazionale, è stato per Barbara una mossa poco intelligente. Possiamo immaginare che si sia fatta prendere dal momento e che sia stata una défaillance quello di dimenticare il cognome scritto negli annali della storia della sport italiano.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini è stata di parola: la regina di Pechino Express frequenta solo...