Viva Rai 2, Fiorello velenosissimo con il principe Harry: “Sarà presente all’incoronazione e io…”

Per l’ultima puntata di questa settimana di Viva Rai 2, Fiorello manda una frecciatina velenosissima a Harry giudicando la scelta di suo padre Re Carlo III

Ormai sono tantissimi i programmi che non fanno altro che parlare dell’imminente incoronazione di Re Carlo III. Del resto questo è un evento storico che non si ripeteva da settant’anni, la Regina Elisabetta infatti è stato incoronato nel 1952 è proprio l’anno scorso ha festeggiato il suo giubileo di platino. Carlo oltre a diventare Re d’Inghilterra ho tenuto anche un altro titolo ossia quello di monarca più anziano salito mai sul trono della Gran Bretagna. Un evento quella dell’incoronazione chiacchieratissimo soprattutto per il battibecco che c’è stato tra Harry e suo padre. Il ribelle duca di Sussex con sua moglie Meghan Markle avrebbe infatti avanzato tantissime pretese che non sono state per nulla accettate da Carlo.

Fiorello come tantissimi altri conduttori non ho potuto esimersi dal commentare tutte le vicende legate a questo evento, arrivando persino ad insinuare che ho ricevuto un invito dal monarca per il suo grande giorno. Nella glass room che si trova a via salvo 10 a Roma, Fiorello insieme a Fabrizio Biggio ed il conduttore radiofonico Mauro Casciari stanno commentando ogni volta tutte le indiscrezioni che stanno trapelando su questo evento. Le ultime novità sono veramente esilaranti e ovviamente non poteva mancare il commento comico del conduttore più amato di sempre.

Fiorello senza peli sulla lingua mando una frecciatina ad Harry e a Re Carlo III: “All’incoronazione farò così”

Dopo che è stato reso noto a tutto il mondo che il secondogenito del monarca prenderà parte alla cerimonia senza sua moglie e i figli, da pochissimi giorni si sta commentando il fatto che Re Carlo e Camilla stanno decidendo i posti che occuperanno i propri ospiti nell’abbazia di Westminster. Stando alle ultime indiscrezioni pare che Harry si dovrà accontentare di un posto nella 10ª fila. Ecco allora che il conduttore di Viva Rai 2, Fiorello, commenta così.

“Come sapete stanno arrivando anche gli inviti, sono arrivati anche i biglietti aerei, mi verranno a prendere lì a Londra e mi porteranno nell’abbazia. Sono seduto all’11ª fila, il che non è male visto che Harry si trova nella 10ª. Sai le ‘schicchere’ che gli do”

Fiorello ormai ossessionato dall'incoronazione di Re Carlo

ovviamente tutti stanno commentando il fatto che il monarca insistito tanto che la presenza di suo figlio, per poi riservargli solamente un posto nella 10ª fila. Tutti stanno commentando questa scelta veramente esilarante, ma come lo fa Fiorello, nessuno mai!

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello imbarazza Fabrizio Biggio: “Nessuno ti considera”, l’imbarazzante momento in diretta