Isola Dei Famosi, Ilary Blasi furiosa potrebbe cambiare le carte in tavola: "Non doveva farlo"

Ilary Blasi è veramente furiosa! L'Isola dei Famosi è veramente imprevedibile: caos anche in studio, potrebbe cambiare qualcosa

L'Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo e già sono insorte numerosissime polemiche. A dire il vero, ancor prima che iniziasse i due principali protagonisti, la conduttrice e l'inviato, hanno inscenato un litigio tra i due tanto che, persino le voci vicini agli studi Mediaset avevano dichiarato che i due erano arrivati persino a dare un ultimatum agli autori: non volevano lavorare insieme. Tutti hanno iniziato a crederci visto che, queste voci erano alimentati da post e storie con frecciatine velenosissime dei diretti interessati. Solamente ad un passo dall'inizio del programma i due hanno confessato che si trattasse di uno scherzo, ma quello che sta accadendo ora, fa presupporre che in questo caso, non si tratti di una burla.

Ilary sa sicuramente come mantenere, ad ogni puntata, nonostante le dinamiche dei naufraghi, i riflettori puntati su di sé. Non a caso ha anche ricevuto un tapiro d'oro per le frecciatine che ha mandato al suo ex Francesco Totti, non solo nella prima puntata, ma anche nella secondo facendo riferimento al furto dei Rolex. Un altro uomo però sembra averla mandata su tutte le furie.

Ilary Blasi, guai in vista per un volto dell'Isola dei Famosi: anche il web l'ha notato

Durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Enrico Papi ha compiuto un gesto che ha divertito molto il web, ma non la conduttrice. Al momento di scoprire l'eliminato tra Predolin ed Helena, ha rubato la busta con il nome di chi doveva abbandonare l'isola. Ilary ha dichiarato che neanche con suo figlio fa questi scherzi, ma sembra che, se lì per lì ha preso tutto a ridere e scherzare, durante il blocco secondo i partecipanti in studio, il pubblico, molti hanno notato che la padrona di casa non ha per nulla apprezzato questo gesto.

Inoltre, anche durante la prima puntata, secondo le testimonianze che provengono sempre dal pubblico e che sono state riferite all'esperta di Gossip Deianira Marzano, sembra che gli autori hanno chiesto più e più volte a Papi di accorciare i suoi interventi e soprattutto di non far andare su tutte le furie la padrona di casa che, come sappiamo, non ha mai gradito, nel corso della sua carriera da conduttrice, le perdite di tempo. Persino il siparietto in cui ha indossato i suoi tacchi sembra non esser stato gradito dalla conduttrice. Guai in vista per Papi?

LEGGI ANCHE>>>Cristina Scuccia da suora a madre: la concorrente dell'Isola dei famosi spiazza tutti i concorrenti