Uomini e Donne Maria De Filippi interrompe la registrazione: troppe minacce di denuncia

Ennesima puntata scoppiettante di Uomini e Donne: Maria De Filippi continua a sentire minacce di denunce. Interrompe tutto

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, si trova spesso a dover metter pace tra i vari partecipanti che, spesso e volentieri alzano non solo il tono della voce, ma anche i modi. Quella di ieri ad esempio è stata una puntata scoppiettante in cui si è verificato un episodio mai visto sino ad oggi. Viene chiamata in centro studio Gemma che continua a conoscere Giuseppe, ma ammette di aver ricevuto dei messaggi ambigui da Elio. Viene poi invitata da Maria anche Paola che riceve una proposta di una cena da quest'ultimo dopo il disastroso episodio del burro. Tina Cipollari, che proprio non sopporta il cavaliere napoletano, ha iniziato ad inveirle contro. La donna viene minacciata di esser denunciata: Elio chiede alla produzione il video completo della registrazione senza censure per poter procedere per vie legali e nel mentre accusa l'opinionista di essersi comprata la terza media.

Gemma interviene affermando che anche lui non ci sta andando piano con la donna e che questo non è l'uomo galante e cordiale che ha conosciuto in quella famosa cena: Tina viene difesa dalla torinese.

Uomini e Donne, nuove accuse di denunce in corso: ecco cos'è successo

Questa puntata continua con lo stesso clima teso. A far diventare ancora più tagliente il clima è uno scontro tra Gianni e Aurora.

L'opinionista accusa la donna che, due anni fa era stata cacciata per essere la Talpa ed avere dei profili fake che lo offendevano, che stranamente quegli stessi account, da quanto è tornata sono stati riattivati. Interviene Armando che ancora non si è fatto andare giù l'accusa di avere un manager e dichiara che Aurora ha contattato una ex dama, Lucrezia, invitandola a scendere in studio e dichiarare che in realtà ha una storia con Armando e che lui vuole fingersi Single. Messaggi che la stessa Lucrezia ha mandato al cavaliere partenopeo.

Come se non bastasse, anche Cristina ammette che non aveva mai conosciuto ad Aurora, ma da come si comporta in studio e per quello che dice, si accoda a tutti coloro che dichiarano che sia una persona cattiva. Aurora dichiara allora che si trova circoscritta da bulli e Gianni interviene affermando che dovrebbe moderare le parole, altrimenti la denuncerà per calunnia e diffamazione. Insomma, Maria cerca di tenere  tutto sotto controllo, ma anche questa volta scoppia il caos. Il web intanto commenta così.

Maria, esasperata, manda in onda l'esterna del trono classico.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, caos in studio, Tina Cipollari rischia una denuncia: i commenti del web sono esilaranti