Uomini e Donne, caos in studio, Tina Cipollari rischia una denuncia: i commenti del web sono esilaranti

Tina Cipollari non si contiene con le offese: anche Maria De Filippi le chiede di fermarsi. Rischia la denuncia

Per chi conosce bene il programma di Maria De Filippi, sa che l'opinionista non si trattiene mai. Non a caso alcune volte Maria e il fonico sono costretti a chiuderle il microfono per paura che possa dire qualcosa di inappropriato e che non può di certo andare in onda nella prima fascia pomeridiana. Questa volta però non c'è stato nulla per poterla fermare, le sue urla hanno raggiunto veramente tutti gli studi. A farla arrabbiare, non è stato, stranamente Gemma Galgani, sua acerrima nemica, ma la dama torinese è sempre coinvolta nella questione.

A centro studio entra proprio la Galgani che continua la sua conoscenza con con Giuseppe, un uomo a cui piace danzare e confessa che insieme hanno deciso di andare a ballare. Arriva però una dichiarazione inaspettata: Gemma confessa di aver avuto dei messaggi ambigui di Elio, il cavaliere che, nella puntata precedente, aveva fatto arrabbiare tantissimo la dama per la sua storia del burro e della barca che ha portato a chiudere la conoscenza con Paola.

Uomini e Donne, scatta la denuncia per Tina Cipollari: ecco i commenti del web

Stranamente, evento più unico che raro, che forse non abbiamo mai visto prima d'ora, dopo che Gemma racconta che messaggi ha ricevuto da Elio, la dama Paola riceve da quest'ultimo un invito per uscire a cena stasera. La combo messaggi e invito, alle due dame che aveva liquidato, per diverse e futili ragioni, mandano l'opinionista su tutte le furie e, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, prende le difese della Galgani.

Inizia allora ad insultarlo e, nonostante Maria chieda più e più volte alla sua frizzantina opinionista di moderare i toni, quest'ultima ormai è un treno in corsa che neanche ascolta le raccomandazioni della padrona di casa. Gemma, nonostante gli inviti di Maria, prende le difese di Tina.

Elio non ci sta, e dichiara che tutte queste offese, Tina le pagherà il doppio! Ecco che si rivolge alla produzione chiedendo che gli venga inoltrato quanto prima il video della registrazione per poter prendere provvedimenti. Nonostante la minaccia, Tina non guarda in faccia a nessuno e continua ad insultarlo: secondo l'opinionista il cavaliere non ha capito che in questo programma si viene per cercare l'amore e non di certo per creare dei rapporti di amicizia come lui ha lasciato intendere voler fare con Gemma e con Paola.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Pamela Barretta velenosissima con Armando Incarnato: "Aurora ha ragione "